I RIsvegliati dal letargo makeup! - Must Have per l'estate!


Ciao ragazze/i,
ecco il secondo ed ultimo appuntamento de I Risvegliati dal letargo questa volta dedicato al makeup.
Ebbene si, ho deciso di fare il cambio anche dei trucchi invernali con quelli estivi (un po' come si fa con i vestiti) e anche qui vedrete prodotti che tiro fuori sempre in concomitanza dell'estate e nuovi acquisti!
Io non ho molto spazio nella mia pseudopostazione makeup e non riesco a tenere proprio tutto a portata di mano, quindi ho le mie cose sparse purtroppo :(
Ciò che mi permette di tenere sotto controllo la situazione, senza dimenticarmi ombretti e altro in fondo ad un cassetto o dentro una pochette, è il mio mitico cestino in cui tengo i prodotti che utilizzo quotidianamente, come per la base viso, e ombretti, mascara e rossetti.
Spesso e volentieri faccio un ricambio dei cosmetici all'interno del cestino con quelli che tengo sparsi per la casa, per non utilizzare sempre le stesse cose e annoiarmi ;)
Avendo la pelle a tendenza grassa la mia routine make-up invernale è un po' diversa rispetto a quella estiva, non solo per le tonalità di ombretti ma proprio per le differenti esigenze della mia base viso.

Ecco quindi qui una foto di insieme de I Risvegliati dal letargo makeup:




1. Gli ombretti!



2. Le matite occhi Waterproof!


3. Le Matite occhi!


4. I prodotti per la base!


5. I prodotti labbra!


E voi?
Quali sono i trucchi che utilizzate maggiormente in estate?
Scambiamoci le proposte di must have per questa stagione (che speriamo si decida ad arrivare velocemente!!) e buon cambio di beauty a tutte!!





4 comments:

  1. bellissimi trucchi, io adoro ikebana. Non so se sai ma ahimé è fuori produzione, non c'è più neanche sul sito di neve :(

    Devo provare la matita cedrata ^^

    Un baciooo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nooooooo come è andato fuori produzione?
      Ma ci sono moltissimi altri blush Neve che sono decisamente meno amati di Ikebana :(

      Elimina
  2. Che idea! Non ho mai pensato di suddividere invernale ed estivo perchè come ombretti utilizzo qualsiasi tonalità nella modalità 4-stagioni.
    Ho una cassettiera quindi riesco più facilmente a suddividere i prodotti per tipologia.
    L'unico "cambio stagionale" che faccio d'estate è quello di spostare i fondotinta fluidi ed i correttori dal primo cassetto all'ultimo (cioè nella zona dimenticata!) e lasciare solo un fondotinta minerale più scuro per le evenienze.
    Per il resto no, nessun cambio stagionale :)
    Must have per l'estate? Per me High Beam di Benefit, Soft&Gentle di Mac, matita automatica waterproof di Chanel (nera e marrone), mascara shocking di YSL e blush Fleur Power di Mac.
    That's all :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mooooolto interessanti i tuoi must have :) Look classico e luminoso!

      Elimina

Hello! You're welcome!
Please don't spam or use this space like a waste bin with inappropriated words and thoughts.
We love TrucchiSvelati and we need this blog to remain a nice and shented part of internet!
Thank you!

 

Trucchi Svelati su Instagram

Licensing

Licenza Creative Commons
Trucchi Svelati reviews, makeup and more blog by Julia Barneri is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.trucchisvelati2010.blogspot.com


I diritti d'autore sulla grafica del banner sono riservati e non è pertanto possibile redistribuire, pubblicare, o modificare la grafica senza il consenso scritto dell'autrice.
Per informazioni contattare j.barneri@gmail.com