Ciao ragazze/i,
ecco il secondo ed ultimo appuntamento de I Risvegliati dal letargo questa volta dedicato al makeup.
Ebbene si, ho deciso di fare il cambio anche dei trucchi invernali con quelli estivi (un po' come si fa con i vestiti) e anche qui vedrete prodotti che tiro fuori sempre in concomitanza dell'estate e nuovi acquisti!
Io non ho molto spazio nella mia pseudopostazione makeup e non riesco a tenere proprio tutto a portata di mano, quindi ho le mie cose sparse purtroppo :(
Ciò che mi permette di tenere sotto controllo la situazione, senza dimenticarmi ombretti e altro in fondo ad un cassetto o dentro una pochette, è il mio mitico cestino in cui tengo i prodotti che utilizzo quotidianamente, come per la base viso, e ombretti, mascara e rossetti.
Spesso e volentieri faccio un ricambio dei cosmetici all'interno del cestino con quelli che tengo sparsi per la casa, per non utilizzare sempre le stesse cose e annoiarmi ;)
Avendo la pelle a tendenza grassa la mia routine make-up invernale è un po' diversa rispetto a quella estiva, non solo per le tonalità di ombretti ma proprio per le differenti esigenze della mia base viso.
Ecco quindi qui una foto di insieme de I Risvegliati dal letargo makeup:
1. Gli ombretti!
2. Le matite occhi Waterproof!
3. Le Matite occhi!
4. I prodotti per la base!
5. I prodotti labbra!
E voi?
Quali sono i trucchi che utilizzate maggiormente in estate?
Scambiamoci le proposte di must have per questa stagione (che speriamo si decida ad arrivare velocemente!!) e buon cambio di beauty a tutte!!
bellissimi trucchi, io adoro ikebana. Non so se sai ma ahimé è fuori produzione, non c'è più neanche sul sito di neve :(
RispondiEliminaDevo provare la matita cedrata ^^
Un baciooo
Nooooooo come è andato fuori produzione?
EliminaMa ci sono moltissimi altri blush Neve che sono decisamente meno amati di Ikebana :(
Che idea! Non ho mai pensato di suddividere invernale ed estivo perchè come ombretti utilizzo qualsiasi tonalità nella modalità 4-stagioni.
RispondiEliminaHo una cassettiera quindi riesco più facilmente a suddividere i prodotti per tipologia.
L'unico "cambio stagionale" che faccio d'estate è quello di spostare i fondotinta fluidi ed i correttori dal primo cassetto all'ultimo (cioè nella zona dimenticata!) e lasciare solo un fondotinta minerale più scuro per le evenienze.
Per il resto no, nessun cambio stagionale :)
Must have per l'estate? Per me High Beam di Benefit, Soft&Gentle di Mac, matita automatica waterproof di Chanel (nera e marrone), mascara shocking di YSL e blush Fleur Power di Mac.
That's all :)
Mooooolto interessanti i tuoi must have :) Look classico e luminoso!
Elimina