Stuzzichini di TrucchiSvelati: Crema detergente e Maschera idratante 2 in 1 Beauty Farm - Nevecosmetics


Ciao ragazze/i,
eccoci con un post della rubrica Stuzzichini di TrucchiSvelati.
Ultimamente sto un po' accantonando lo smaltimento dei campioncini perché non ho prodotti molto interessanti che mi incuriosisce provare.
Tuttavia posso anticiparvi che, siccome mia sorella è stata in erboristeria di recente, ho avuto un'ingente entrata di samples di creme viso solari con SPF alto e quindi potrò fare, più avanti, il post che qualche ragazza mi aveva richiesto nei commenti del post Carrellata di creme viso molto reperibili e con buon INCI (click!)




Pro: buona maschera, profumo, idratazione, lascia la pelle liscia
Contro: non deterge bene
Reperibilità: sul sito della ditta e su numerossisimi e-store online
Prezzo: € 7,50 per 150 ml
INCI: Aqua, Cetearyl alcohol, Sorbitol, Caprylic/capric triglyceride, Olus oil, Oryza sativa bran oil, Glyceryl stearate, Hexyldecanol, Hexyldecyl laurate, Prunus amygdalus dulcis oil, Vitis vinifera seed oil, Sodium lauroyl glutamate, Stearic acid, Phenoxyethanol, Parfum, Tocopheryl acetate, Glycerin, Lauryl glucoside, Polyglyceryl-2 dipolyhydroxystearate, Xanthan gum, Ethylhexylglycerin, Lactic acid


Questo sample di 3 ml mi è bastato per due applicazioni: una come maschera viso e l'altra come crema detergente.
In genere non mi piacciono i prodotti che promettono di eccellere in due funzioni, preferisco usare un cosmetico solo che nasce per uno scopo e lo svolge al meglio.
Beauty Farm si presenta come un latte denso di colore bianco, dalla consistenza corposa, texture liscia e profumo paradisiaco ^^ mi ricorda qualcosa dell'infanzia ma non mi viene in mente cosa sia.
Utilizzata come maschera viso rende la pelle molto liscia, compatta e sufficientemente idratata; impiegata come crema detergente non mi è piaciuta perché quando ho trovato dischetto con cui passo l'idrolato sporco.

Concludendo, non penso che comprerei Beauty Farm per usarla come crema detergente e non mi sento nemmeno di consigliarla; tuttavia penso che per pelli giovani e poco esigenti possa comportarsi bene come maschera viso.


Ci vediamo presto (se l'estate si decide ad arrivare) con il post dedicato alla creme viso solari con buon INCI!




1 comments:

  1. anche io ne ho davvero molti di campioncini...e dovrei impegnarmi di più nel finirli
    xoxo
    vendy

    RispondiElimina

Hello! You're welcome!
Please don't spam or use this space like a waste bin with inappropriated words and thoughts.
We love TrucchiSvelati and we need this blog to remain a nice and shented part of internet!
Thank you!

 

Trucchi Svelati su Instagram

Licensing

Licenza Creative Commons
Trucchi Svelati reviews, makeup and more blog by Julia Barneri is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.trucchisvelati2010.blogspot.com


I diritti d'autore sulla grafica del banner sono riservati e non è pertanto possibile redistribuire, pubblicare, o modificare la grafica senza il consenso scritto dell'autrice.
Per informazioni contattare j.barneri@gmail.com