Buongiorno ragazze!
Oggi vi mostro il contenuto della Sugarbox di Maggio, ricordandovi che in occasione del suo primo anniversario, Sugarbox ha scelto di festeggiare donando 2 euro per ogni nuovo abbonamento sottoscritto ad AIRC, Associazione Italiana per la Ricerca sul Cancro.
Aprendo la box troviamo subito un po' di materiale cartaceo sui marchi dei prodotti contenuti e il foglio di presentazione della Sugar di questo mese:
Ed ecco, nel sacchettino classico, i prodotti di questa box:
Nel dettaglio sono:
Una maschera idratante anti-age di Estetil (monouso in tessuto da 17 ml) con acido ialuronico, resveratrolo e vitamina E:
Un campione in formato mini da 35 ml di gel doccia e uno di crema corpo firmati Arangara (vi ricordate? Ho testato per voi le full size qualche tempo fa!)
Tre campioncini in bustina di prodotti Estetil: Crema e Scrub viso più BB Cream.
Una bustina monouso (da 8 ml) di Salipil Mask Canova:
Una confezione da 100 ml di Condizionante Istantaneo Hairmed S5 appartenente alla linea per la prevenzione dei danni dovuti all'esposizione al sole, al cloro ed alla salsedine.
Ed un ombretto in full size di Mesauda nella colorazione numero 17, un blu scuro.
Riepilogando ecco tutti gli INCI dei prodotti:
Personalmente questa box mi è parsa piuttosto povera, trovo che contenesse troppi campioni monodose e troppo pochi prodotti full o quasi... In pratica parliamo di due prodotti: lo spray e l'ombretto. Due comunque sono gli altri prodotti che possono essere testati un pochino, ovvero gel doccia e crema corpo. Gli altri sono praticamente campioncini monouso, il che non mi entusiasma molto perché da un campioncino non è possibile capire altro che la sensorialità del prodotto ed, eventualmente, le reazioni negative della propria pelle a contatto con esso.
Quali sono le vostre impressioni?
Un bacione,
Il prodotto mi è stato inviato gratuitamente a scopo di test,
non sono pagata per parlarne.
Niente male come box :)
RispondiEliminasecondo me queste box peggiorano di continuo! niente a che vedere con le box estere purtroppo
RispondiEliminaNon conosco bene le box estere, ma sicuramente andrebbe mantenuto uno standard qualitativo più coerente da una box all'altra.
EliminaQuesto commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
RispondiEliminaNo spam grazie!
EliminaCanova e' un'azienda validissima, ho usato molte volte quella maschera e mi ci sono sempre trovata bene!
RispondiEliminaBene! la proverò oggi ^^
Elimina