Le vie di Etsy sono infinite: Mineral Eyeshadows - Luscious Lolita


Ciao ragazze/i,
un post velocissimo per farvi vedere che cosa ho acquistato da Etsy una sera che andavo girovagando alla ricerca di qualcosa di mineral-truccoso.
Come già detto in qualche post fa, Etsy è un sito molto simile ad Ebay ma ha la peculiarità di vendere merce interamente fatta a mano.
Mi sono imbattuta nel negozio virtuale di Luscious Lolita una venditrice americana davvero molto gentile: i prodotti a disposizione non sono molti ma hanno dalla loro parte un'evidente qualità.

In vendita ci sono solo ombretti minerali che è possibile comprare in formato sample a € 0.80 e full size a € 4,70.

In effetti, forse le mie scelte sono state un pochettino guidate dal trend di questa estate (noooo mica :P)


Ed all'interno di un sacchettino in tulle nero...Magical Darkness e Emerald Delight





I samples arrivano in bustine di plastica trasparente ermeticamente richiudibili che, secondo me, sono abbastanza scomode quindi siccome ho sempre qualche jar piccola che mi gira in casa li ho trasferiti lì dentro.




Sul sito i colori degli ombretti sono abbastanza veritieri e infatti non ho avuto grosse delusioni quando ho aperto la busta, ma se proprio devo trovare il pelo nell'uovo forse avrei preferito che fossero un po' più matte.
In genere preferisco di gran lunga i finish opachi ma per l'estate mi piace usare anche qualche brillantino!


Magical Darkness è un verde petrolio-ottanio molto intenso e dal finish leggermente shimmer.

alla luce diretta del sole

all'ombra


Emerald Delight è un verde pistacchio tostato dal finish metallico.

alla luce diretta del sole

all'ombra


La spedizione avviene tramite le poste americane al costo di € 1,60 per un articolo, per il secondo € 0,40: quindi per ogni due articoli le spese di spedizione ammontano a € 2,00!
Ho pagato con Paypal il 10/05, il giorno seguente la venditrice ha spedito e il giorno 16/05 il tutto era nelle mie mani...INCREDIBILE.


Magari in qualche post più avanti posso fare una sezione di Minerali all'opera, fatemi sapere se vi interessa!


Ciao e alla prossima





5 comments:

  1. io adoro etsy...hanno oltre il make up....ho visto alcuni ombretti minerali da urlo... un sacco di cosine meravigliose ed originali...obbligatoria l'iscrizione
    ti aspetto da me per una divertente iniziativa alla quale spero parteciperai, mi farebbe davvero piacere
    xoxo
    vendy

    RispondiElimina
  2. che carini!Su Etsy si trovano belle cose,non ci vado spesso per evitare tentazioni :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ultimamente sto adottando anche io questa tattica :D

      Elimina
  3. Ciao! Siccome anche io ho acquistato (dopo averli visti qui) dei samples di ombretti minerali da questa venditrice etsy, vorrei sapere una cosa: quanto erano grandi le jar in cui li hai travasati? Io non ne ho e dovrei acquistarle, ma non so da quanti grammi prenderle...
    Ti ringrazio già da ora!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Roberta ^^
      Qualche mese fa ho acquistato delle jar da 5 gr con sifter su ebay che mi sono state utilissime! Fammi sapere se ti serve il venditore che vedo di recuperarlo da qualche parte...
      Quindi di solito utilizzo queste e le jar di altri ombretti o fondotinta o blush mini che man mano finisco oppure i contenitori piccolini dei campioncini da profumeria o di Fitocose

      Elimina

Hello! You're welcome!
Please don't spam or use this space like a waste bin with inappropriated words and thoughts.
We love TrucchiSvelati and we need this blog to remain a nice and shented part of internet!
Thank you!

 

Trucchi Svelati su Instagram

Licensing

Licenza Creative Commons
Trucchi Svelati reviews, makeup and more blog by Julia Barneri is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.trucchisvelati2010.blogspot.com


I diritti d'autore sulla grafica del banner sono riservati e non è pertanto possibile redistribuire, pubblicare, o modificare la grafica senza il consenso scritto dell'autrice.
Per informazioni contattare j.barneri@gmail.com