Strisce depilatorie per viso e zona bikini - Lycia -


Ciao ragazze/i,
oggi volevo parlarvi delle Strisce depilatorie per viso e bikini di Lycia che ci erano state inviate in un cofanetto insieme ad altri prodotti di cui vi ha parlato Des qui!


Pro: strappo efficace
Contro: nessuno
Reperibilità: in tutti i supermercati ed ipermercati e negozi tipo Tigotà, Ipersoap, Acqua&Sapone
Prezzo: intorno ai 4 euro a seconda del negozio
INCI: Glyceryl rosinate, Paraffinum liquidum, Cera microcristallina, Chamomilla recutita flower extract, Caprylic/Capric triglyceride

La cera come potete vedere è bianca e davvero molto funzionale devo dire...io faccio la ceretta al viso circa una volta ogni 10-14 giorni, ho provato a farmela in casa ma il tentativo è stato decisamente fallimentare quindi preferisco sempre comprare le strisce già pronte anche perchè tra me e mia sorella ne consumiamo abbastanza.
Ho provato molte marche che mi hanno dato problemi di pelle secca che desquama o brutte reazioni allergiche, ma devo dire che Lycia si colloca tra i primi posti come prodotto migliore.
Non mi ha dato particolari problemi di brufoletti o screpolature e lo strappo è efficace anche con una sola passata.



L'INCI è corto come potete vedere e c'è solo un pallino di rosso che è la paraffina che sappiamo essere presente in ogni ceretta che non sia fatta in casa.
Io le utilizzo solo sul viso perchè per la zona bikini preferisco andare dall'estetista perchè sono abituata così da sempre però la qualità della cera è buona quindi penso che possano andare bene anche per quella parte del corpo!
Quello che importa, insieme alla qualità della cera, è senz'altro lo strappo dato dalla propria mano che deve essere deciso :)




Spero di esservi stata utile




I prodotti sono stati inviati gratuitamente a scopo di prova.

Non sono pagata per parlarne, la mia opinione è personale e basata sulla mia reale esperienza con i prodotti.

3 comments:

  1. Ottimo, sono alla ricerca di strisce e cere buone :) da provare anche questa! :)

    RispondiElimina
  2. Buono a sapersi! Mi metto a cercarle subito! *_*

    RispondiElimina
  3. Anche io uso Licia, sono le migliori! :)

    RispondiElimina

Hello! You're welcome!
Please don't spam or use this space like a waste bin with inappropriated words and thoughts.
We love TrucchiSvelati and we need this blog to remain a nice and shented part of internet!
Thank you!

 

Trucchi Svelati su Instagram

Licensing

Licenza Creative Commons
Trucchi Svelati reviews, makeup and more blog by Julia Barneri is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.trucchisvelati2010.blogspot.com


I diritti d'autore sulla grafica del banner sono riservati e non è pertanto possibile redistribuire, pubblicare, o modificare la grafica senza il consenso scritto dell'autrice.
Per informazioni contattare j.barneri@gmail.com