Clinique Moisture Surge spf15 crema idratante colorata



Creme idratanti colorate: un prodotto must have per primavera ed estate.
L'estate scorsa ho provato a lungo questa crema colorata della Clinique, ve ne parlo ora perché potrebbe essere utile in vista del cambio di stagione ;)


PRO: coprenza buona per essere una crema colorata, finish luminoso e piacevole, protezione solare SPF15, packaging comodo e semplice da usare senza sprechi.

CONTRO: l'inci non è verde.


Inizialmente mi aspettavo maggiore coprenza, quindi non ne ero molto soddisfatta, nel tempo provando altre creme colorate ho capito che per essere un prodotto di questo tipo è coprente e soprattutto ben uniformante e duraturo... quindi ora lo apprezzo molto e l'ho terminato con soddisfazione.


Riacquisterei questo prodotto, magari in un colore un pelo più chiaro o rosato :)
Se l'avete provato fatemi sapere cosa ne pensate!
Un bacione,
Il prodotto mi è stato inviato per essere testato, non sono pagata per parlarne.
Ho testato il prodotto a lungo sulla mia pelle, naturalmente la mia è un'opinione personale basata sulla mia esperienza.

1 comments:

  1. Anch'io ce l'ho. L'ho comprata l'anno scorso su consiglio di The Miss Rettore e mi sono trovata molto bene!

    RispondiElimina

Hello! You're welcome!
Please don't spam or use this space like a waste bin with inappropriated words and thoughts.
We love TrucchiSvelati and we need this blog to remain a nice and shented part of internet!
Thank you!

 

Trucchi Svelati su Instagram

Licensing

Licenza Creative Commons
Trucchi Svelati reviews, makeup and more blog by Julia Barneri is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.trucchisvelati2010.blogspot.com


I diritti d'autore sulla grafica del banner sono riservati e non è pertanto possibile redistribuire, pubblicare, o modificare la grafica senza il consenso scritto dell'autrice.
Per informazioni contattare j.barneri@gmail.com