MAC Lipstick La Mia Collezione




Ciao : )

Oggi volevo farvi vedere la mia mini collezione di rossetti Mac.
Ne ho otto in totale: cinque normali, due Sheen Supreme e un Prolongwear.
Costano tutti 18 euro, eccetto il Prolongwear che viene 20,50 euro.
da sn a dx: Creme d' Nude, Blankety, Gem of Roses, M.a.c. Red, Amourous

Il Creme d' Nude è un cremeshen, il Blankety è un amplified, il Gem of Roses è un lustre, il M.A.C. Red e l'Amourous sono satin.

da sn a dx: Insanely It, Zen Rose, Perpetual Flame

i due Sheen Supreme

dall'alto da sn a dx: Perpetual Flame, Zen Rose, Insanely It, Amourous, Creme d' Nude, Blankety, Gem of Roses e M.A.C. Red alla luce del sole 

dall'alto da sn a dx: Perpetual Flame, Zen Rose, Insanely It, Amourous, Creme d' Nude, Blankety, Gem of Roses e M.A.C. Red all'ombra

Tornassi indietro non comprerei né il Creme d' Nude né il M.A.C. Red, effettivamente sono quelli che uso di meno.
I miei preferiti sono Perpetual Flame, da vera femme fatale e in più è a lunga durata, lo Zen Rose particolare, ma non eccessivo grazie alla sua finitura e il Gem of Roses adatto a tutti i giorni.

E i vostri preferiti?

A presto : )




14 comments:

  1. Bellissimi questi rossetti, anche io ero tentata di ordinare il creme d'nude, ma guardando gli swacht non mi ha convinta per niente, i miei rossetti mac stanno per arrivarmi

    RispondiElimina
  2. che bello amourous! io della mac ho solo pink plaid che, strano ma vero, sembra non essere mai recensito! io lo trovo fantastico, peccato che essendo matte tenda un po' a seccare le labbra :/
    xoxo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non lo conosco.. Per me che ho sempre le labbra secche, ho paura che farebbe un brutto effetto :(

      Elimina
  3. Se facessi anch'io un post del genere mi prendereste per pazza... ho un sacco di rossetti MAC comprati negli anni, sono il loro prodotto migliore secondo me! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fallo!! Sì, anche secondo me sono il loro prodotto migliore :)

      Elimina

Hello! You're welcome!
Please don't spam or use this space like a waste bin with inappropriated words and thoughts.
We love TrucchiSvelati and we need this blog to remain a nice and shented part of internet!
Thank you!

 

Trucchi Svelati su Instagram

Licensing

Licenza Creative Commons
Trucchi Svelati reviews, makeup and more blog by Julia Barneri is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.trucchisvelati2010.blogspot.com


I diritti d'autore sulla grafica del banner sono riservati e non è pertanto possibile redistribuire, pubblicare, o modificare la grafica senza il consenso scritto dell'autrice.
Per informazioni contattare j.barneri@gmail.com