Multi action false lashes mascara - Essence -


Ciao ragazze/i,
oggi volevo parlarvi dell'ultimo mascara nero che ho acquistato, sto parlando del Multi action false lashes mascara di Essence.
Sono sempre alla ricerca di un mascara nero che abbia un bell'INCI e che abbia un effetto e una resa che mi piacciano e che possibilmente non abbia un prezzo eccessivo...utopia? è probabile :D
Guardando un video di Carlita ho scoperto piacevolmente che alcuni mascara Essence hanno un INCI davvero non male e quindi mi sono recata da Oviesse, Upim e Coin alla ricerca di questi prodotti.
Purtroppo gli stand sono davvero mal assortiti e anche mal curati dal personale certe volte quindi non è stato facile trovare questo mascara...tra tutti quelli che lei ha elencato il mio preferito era quello con la confezione argentata ad INCI completamente verde ma ovviamente non l'ho trovato e quindi ho preso questo ad effetto ciglia finta che è davvero niente male.




Lo scovolino è tutto un po' pelosetto diciamo, con le setole incrociate il che permette di prendere bene tutte le ciglia senza riempirle troppo di prodotto


Pro: allunga, separa, incurva abbastanza
Contro: con il passare delle ore cadono dei pezzettini di prodotto sul viso
Reperibilità: Oviesse, Upim e Coin
Prezzo: € 2,99 per 9 ml
INCI: Aqua, Glyceryl stearate, Montan wax, Ricinus communis seed oil, Polyvinyl alcohol,
Propylene glycol, Stearic acid, Palmitic acid, Silica, Aminomethyl propanol, Cera microcristallina,
Sodium dehydroacetate, Carnauba wax, Acrylates copolymer, Ascorbyl palmitate, Citric acid, Lecithin, Tocopherol, Propylparaben, Butylparaben, Ethylparaben, Methylparaben, CI 77499


Sinceramente penso che dovrei dare più un occhio ai prodotti Essence perchè ci possono essere delle scelte interessanti con un buon INCI come avevamo già visto per questo Lip liner click!
Per il prezzo che ha questo mascara ha un INCI più che accettabile :)
L'effetto mi piace parecchio perchè questo mascara allunga, separa e incurva abbastanza le ciglie dando anche un pochino di volume.



Quello che non mi piace affatto e che probabilmente mi spingerà a non ricomprarlo è il fatto che dopo qualche ora, tipo 3 o 4, dei pezzettini di mascara cadono sulla zona dell'occhiaia...oddio!
Ho notato questo difetto fin da subito ovvero proprio fin da confezione appena aperta quindi non è un difetto dovuto al fatto che il mascara è aperto da mesi e si sia un po' seccato.



Spero di esservi stata utile




13 comments:

  1. L'ho preso proprio perchè è uno dei prodotti essence che andrà in pensione,mi piaceva tanto :(

    RispondiElimina
  2. Quello argentato che dice carlita mi sa che è il no limits e l'hanno tolto dal commercio!Se poi per argentato intende quelli nuovi non so ma il video è vecchiotto se non erro e mi sa che il mascara in questione è roprio il no limits

    RispondiElimina
  3. QUESTO è uno dei miei mascara preferiti in assoluto!!! ^_^

    RispondiElimina
  4. stesso problema,pezzi che cadono in zona occhiaia,peccato perchè non era male...

    RispondiElimina
  5. caspita! Stavo per prenderlo e poi l'ho lasciato lì! :/

    RispondiElimina
  6. Questo non l'ho ancora provato!! io mi trovo benissimo con quello arancione

    www.glamourcoma.blogspot.com

    RispondiElimina
  7. generalmente con i prodotti essence mi trovo abbastanza bene, purtroppo non posso dire altrettanto per i mascara, ne ho comprati un paio diversi ma dopo qualche settimana di utilizzo avevo sempre gli occhi rossi .( Sospendendo l'utilizzo del prodotto sono tornata normale, quindi ora ho paura a provarne di nuovi!!! Questo mi ispira parecchio e, visto il prezzo, potrei anche fare un tentativo! Grazie per la rewiew

    RispondiElimina
  8. nn lo conoscevo affatto, grazie x il post molto interessante ed informativo^^

    RispondiElimina
  9. anche a me piace molto,però non ho notato i pezzetti di mascara che si staccano..mah...avrò le ciglia dotate di colla????

    RispondiElimina
  10. @ Gramigna: si brava è proprio il no limits!uffa è fuori commercio :(

    RispondiElimina
  11. cavolo penso sia la prima brutta recensione che sento..premetto che io mi trovo bene con i msacara kiko ma uno essence volevo provarlo e non proverò questo ..bacio http://elinelpaesedellemeraviglie.blogspot.it/

    RispondiElimina
  12. Ragassuolllleeeeeeeeeeeeeeee.
    Taggate tutte e tre!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bellissimo!! Possiamo anche includere il nuovo acquisto !Blonde?

      Elimina

Hello! You're welcome!
Please don't spam or use this space like a waste bin with inappropriated words and thoughts.
We love TrucchiSvelati and we need this blog to remain a nice and shented part of internet!
Thank you!

 

Trucchi Svelati su Instagram

Licensing

Licenza Creative Commons
Trucchi Svelati reviews, makeup and more blog by Julia Barneri is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.trucchisvelati2010.blogspot.com


I diritti d'autore sulla grafica del banner sono riservati e non è pertanto possibile redistribuire, pubblicare, o modificare la grafica senza il consenso scritto dell'autrice.
Per informazioni contattare j.barneri@gmail.com