Matitone correttore n°437 - Ladylia biologica -


Ciao a tutte/i,
oggi volevo parlarvi del prodotto che ho comprato per sostituire il Matitone correttore di Sante (click!) che ho finito con sommo dispiacere, ovvero il Matitone correttore di Lady lia biologica.
Non ho riacquistato il correttore Sante per un problema di reperibilità e di prezzo perchè ha un costo che oscilla tra i 9€ e i 10€, che per altro si possono spendere tranquillamente per un correttore a mio avviso, ma dura davvero poco per via della morbidezza della mina e del fatto che comunque la matita non è poi molto lunga...inoltre io faccio un largo uso di correttore per nascondere occhiaie e brufoletti :)
Stavo cercando un prodotto che fosse meno morbido del Matitone Sante ma che avesse la stessa praticità e magari un prezzo inferiore...così dopo aver sentito qua e là sul web della marca Lady lia biologica ad INCI verde e venduta nella grande distribuzione, sono andata in avanscoperta all'Acqua&Sapone sopra alla mia facoltà dopo una soffiata di Serena che mi aveva detto che c'era uno stand di questa marca.
Dunque quest o brand fa solo ed esclusivamente prodotti in matita quindi matite labbra, occhi, matitoni ombretto, matitoni rossetto e matitoni correttori!
Tutto questo faceva proprio al caso mio e visto che il mio matitone Sante si stava accorciando sempre di più sono andata in negozio, ho scelto il colore e fatto l'acquisto.
Dunque la matita si presenta con un packaging molto semplice


Questa è la certificazione del prodotto, è lo stesso marchio presente sui prodotti Montalto natura
 

Il colore che ho scelto io è il n°437 che se non erro era il più chiaro...è un beige rosato che se sfumato bene si fonde con il mio colorito che per adesso è ancora verdognolo e bianchiccio :D


prodotto non sfumato

prodotto sfumato
 
Pro: consistenza non troppo morbida, tonalità sfumabilissima
Contro: nessuno
Reperibilità: Acqua&Sapone
Prezzo: € 5,90 per 3 gr
INCI: Octyldodecyl stearoyl stearate, Olus oil, Glycine soja oil, Prunus armeniaca kernel oil, Cera carnauba, Mica, Hydrogenated palm kernel glycerides, Hydrogenated vegetable oil, Hydrogenated palm glycerides, Candelilla cera, Polyglyceryl-3 diisostearate, Glyceryl caprylate, Tocopheryl acetate, Sorbic acid
May contain: CI 77491, CI 77492, CI 77499, CI 77891, CI 77007

Mi sto trovando bene con questo correttore perchè ha una tonalità che mi permette di coprire i brufoletti ma anche l'occhiaia in un modo che non sembri troppo finto e allo stesso tempo di illuminare l'angolo interno dell'occhio.
Ha una consistenza non troppo morbida, quindi il prodotto si riesce ad applicare bene anche senza scaldarlo prima e non se ne va in giro come faceva un po' quello di Sante.
Mi entra un po' nelle pieghette sotto l'occhio ma del resto come ogni prodotto che io vada ad applicare nella zona perioculare...ormai mi sono rassegnata :) è una questione di pelle purtroppo.
La capacità coprente è medio-alta direi, almeno su di me che ho solo problema di occhiaie e non di borse.


Mi piacerebbe provare anche altri prodotti di questa marca...magari quando termino qualche matita occhi sarebbe bello acquistarne qualcuna di questo brand che senz'altro ha un INCI migliore e un prezzo davvero modico!

Spero di esservi stata utile




5 comments:

  1. L'ho sempre visto Gli darò una chance!

    RispondiElimina
  2. mi piace!Qui da me però mi sa che non lo trovo,niente Acqua&Sapone...peccato :(

    RispondiElimina
  3. wow!!! anche io ho quello della sante in due colorazioni n°1 e n°2 (il n°3 era troppo scuro e il n°4 è verde!) ma nessuno dei due mi ha soddisfatta, sia perchè come hai tu stessa scritto è morbido e subito finisce :S sia anche perchè sono entrambi con un sottotono rosa ed a me servirebbe un sottotono giallo!!! ma il n°3 è davvero troppo scuro!!!
    con questo post mi hai davvero aiutata!!!! ho visto le colorazioni su un .dpf scaricabile dal sito della lady lya (hairline.it) e c'è una colorazione con sottotono giallo!!! ^_^ very happy!!! spero di trovarlo dal mio acqua e sapone :D domani vado in avanscoperta anche io!!! hihihi ^_^

    RispondiElimina
  4. ah scusa una domanda! questo che hai acquistato a quale colorazione della sante lo paragoneresti??? (n°1 o 2???) spero rispnderai grazie :)

    RispondiElimina

Hello! You're welcome!
Please don't spam or use this space like a waste bin with inappropriated words and thoughts.
We love TrucchiSvelati and we need this blog to remain a nice and shented part of internet!
Thank you!

 

Trucchi Svelati su Instagram

Licensing

Licenza Creative Commons
Trucchi Svelati reviews, makeup and more blog by Julia Barneri is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.trucchisvelati2010.blogspot.com


I diritti d'autore sulla grafica del banner sono riservati e non è pertanto possibile redistribuire, pubblicare, o modificare la grafica senza il consenso scritto dell'autrice.
Per informazioni contattare j.barneri@gmail.com