Prodotti che hanno lasciato il segno nel 2011 - video youtube




Prodotti citati:
-Gucci by Gucci
-Select Cover Up Mac
-Powderflage Benefit
-Fondotinta Pellediluna Minerale Puro
-They're Real Benefit
-Illuminante Revolution Stick Madina
-Rouge Volupté Yves Saint Laurent
-Nuovi rossetti Max Factor (nome non pervenuto sulla confezione, lo cercherò!)
-Smalti Revlon Top Speed
-Smalti Pret a Porter Deborah Milano
-Pennelli Zoeva, 122 in particolare
-Pennelli Real Techniques in set
-Pennelli Minerale Puro, Seigrande in particolare

Spero che il video vi piaccia, naturalmente sono benvenuti tutti i vostri commenti.
Dovrò migliorare illuminazione e posizione, il montaggio essendo la mia prima volta è sicuramente migliorabile... con calma facciamo tutto ;)
Quindi abbiate fiducia e se vi va iscrivetevi!
Fra i prossimi video la mia postazione&collezione makeup!


9 comments:

  1. SI LA POSTAZIONE MAKE-UP L'HO POSTATA ANCHE IO OGGI SUL MIO BLOG

    http://glamourcoma.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. io vorrei provare il select cover up solo che mi è sempre complicato scegliere i colori non potendoli vedere dal vivo >_<
    PS: bellissimo l'header nuovo!!!!

    RispondiElimina
  3. che bella la nuova testata!! anch'io amo i pennelli zoeva con tutto il <3 *_*

    RispondiElimina
  4. che capelli lunghi, ti sono cresciuti tantissimo! :-)
    non sapevo che avessi un altro gatto.. conoscevo solo jacques :-)

    RispondiElimina
  5. Ciao, ti seguo e ho premiato il tuo blog perché mi piace molto, passa a ritirare il premio sul mio blog... Beautyandnatural.blogspot.com

    RispondiElimina
  6. Anche io adoro i pennelli Zoeva!!
    Mi iscrivo suuuuper volentieri al tuo canale! :D

    RispondiElimina

Hello! You're welcome!
Please don't spam or use this space like a waste bin with inappropriated words and thoughts.
We love TrucchiSvelati and we need this blog to remain a nice and shented part of internet!
Thank you!

 

Trucchi Svelati su Instagram

Licensing

Licenza Creative Commons
Trucchi Svelati reviews, makeup and more blog by Julia Barneri is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.trucchisvelati2010.blogspot.com


I diritti d'autore sulla grafica del banner sono riservati e non è pertanto possibile redistribuire, pubblicare, o modificare la grafica senza il consenso scritto dell'autrice.
Per informazioni contattare j.barneri@gmail.com