Fitocose Shampoo all'Hennè




Ciao : )

Oggi volevo parlarvi dell'ultimo shampoo ecobio arrivato a casa mia: lo Shampoo all'Hennè di Fitocose;
da qualche mese tratto i miei capelli con l'hennè, così una volta finito lo shampoo alla Crema di Rose della Lavera, non ho potuto fare a meno di acquistare questo.

Ecco cosa dice Fitocose:

"L'estratto concentrato di Hennè impartisce riflessi ramati alla capigliatura mantenendo più a lungo la tinta dopo il trattamento con la polvere di Hennè."

Ebbene è così, i miei capelli sono molto più luminosi del solito e soprattutto i riflessi risaltano tantissimo, addirittura mia mamma, personaggio parecchio critico, continua a farmi complimenti e a chiedermi che prodotti ho usato.

L'unica nota negativa è che essendo uno shampoo ecobio, bisogna usare qualche accortezza per fare il lavaggio, come ad esempio diluirlo con dell'acqua e distribuirlo bene sul cuoio capelluto. A questo proposito, consiglio, per chi non l'avesse ancora fatto, di leggere il post di Chicuta dove spiega bene come passare dai detergenti tradizionali a quelli ecobio!!







PRO: è ecobio, accentua tantissimo i riflessi, è molto delicato
CONTRO: da 2 lavaggi settimanali sono passata a 3
Rapporto quantità\prezzo, scadenza, reperibilità: 200 ml per 6,07 euro, PAO 4 mesi, sul loro sito

Lo ricomprerei!

A presto : )



3 comments:

  1. ho fatto il primo hennè giusto venerdì e sono convinta a continuare, adoro i miei capelli rossi e vorrei mantenere il colore più a lungo possibile ma sono ancora in fase di smaltimento di prodotti prima di passare definitivamente all'ecobio, ricordo che il post di Chiucuta mi era parso molto interessante, lo rileggo con piacere!

    RispondiElimina
  2. Secondo te sui capelli non hennati che effetti potrebbe avere?

    RispondiElimina

Hello! You're welcome!
Please don't spam or use this space like a waste bin with inappropriated words and thoughts.
We love TrucchiSvelati and we need this blog to remain a nice and shented part of internet!
Thank you!

 

Trucchi Svelati su Instagram

Licensing

Licenza Creative Commons
Trucchi Svelati reviews, makeup and more blog by Julia Barneri is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.trucchisvelati2010.blogspot.com


I diritti d'autore sulla grafica del banner sono riservati e non è pertanto possibile redistribuire, pubblicare, o modificare la grafica senza il consenso scritto dell'autrice.
Per informazioni contattare j.barneri@gmail.com