Aggiornamento: Mascara alla rosa mosqueta - Italquile -


Ciao ragazze/i,
oggi volevo mostrarvi (sono alquanto incavolata) che mi combina il mio mascara nero ovvero il Mascara alla rosa mosqueta della Italchile di cui avevamo parlato qui!
Ultimamente (non è ancora scaduto perchè ha un PAO di 6 mesi) me lo ritrovo colato dopo qualche ora sulla zona dell'occhiaia che risulta macchiata e ulteriormente scurita -.-' inoltre mi si stampa all'attaccatura delle ciglia inferiori e superiori e quando guardo in basso ovviamente si vede tantissimo e questa cosa non mi piace affatto!!!
Ho fatto le foto, spero che con questa luce da giornata uggiosa si possa capire quello che intendo!
Sstamattina ho applicato il mascara alle 10.30 e ora sono le 12.30, dopo due ore di applicazione si vedono già i primi danni sulla palpebra mobile:

nell'occhio destro ho tutta la palpebra mobile sporca all'attaccatura delle ciglia mentre nell'occhio sinistro ho la piega dell'occhio sporca


Dopo 4 ore di applicazione i disastri si trasferiscono anche nella zona delle occhiaie:

sotto a entrambe gli occhi ho un alone nero proprio nella zona delle rughette


Mi dispiace davvero tanto, perchè questo prodotto all'inizio si comportava proprio bene e per l'INCI fantastico che ha pensavo di aver trovato un buon mascara, non dico IL mascara ma UN buon mascara quanto meno...e invece dopo qualche mese ha iniziato a deludermi progressivamente sempre di più!
Il problema è che spesso sono di fretta così me lo butto in borsa per applicarlo sul treno in modo da avere tutto il tempo per farlo asciugare, ma niente rimane sempre umido e quindi non si blocca più sulle ciglia ma vaga per tutta la faccia...solo che cadendo sull'occhiaia a parte che fa un super antiestetico effetto macchia, ma poi si va ad impiastricciare con il correttore e se mi metto a sfregare per toglierlo rischio anche di rovinarmi la base!
Alla fine, non si può più usare un prodotto così anche perchè spesso sto fuori casa più di 4 ore e quando torno a casa la situazione è decisamente peggio di quella nelle foto...quindi questo mascara finisce nel cestino e ne smaltirò uno non ecobio che ho trovato in casa.


Spero di esservi stata utile


6 comments:

  1. è un vero peccato :( magari è cambiato qualcosa nella formulazione del mascara?

    RispondiElimina
  2. nuuuuuuuuuuuuuu!!!
    proprio ora che mi stavo convincendo ad acquistarlo!!!!

    RispondiElimina
  3. Che peccato!! Certo i danni sono tanti e la durata pochina... :(

    RispondiElimina
  4. @ Alessandra: purtroppo certi prodotti hanno una sorta di "effetto rebound" per cui dopo un po' che li usi e ti trovi bene, improvvisamente quasi, cambiano e ti trovi malissimo (succede spesso con le creme viso)...nel caso di questo mascara non so che dire, mi dispiace davvero molto...però non vale i suoi soldi se dopo qualche mese comincia a fare così :(
    L'ho sempre usato quotidianamente perchè ho solo lui come mascara nero,forse è semplicemente il modo dei mascara ecobio di dirci che sono da buttare visto che la loro consistenza liquida non gli permette di seccarsi?

    RispondiElimina
  5. approfitto per dire che domani faro un bel concorsino per ringraziare per l'affetto


    http://glamourcoma.blogspot.com

    kiss

    RispondiElimina

Hello! You're welcome!
Please don't spam or use this space like a waste bin with inappropriated words and thoughts.
We love TrucchiSvelati and we need this blog to remain a nice and shented part of internet!
Thank you!

 

Trucchi Svelati su Instagram

Licensing

Licenza Creative Commons
Trucchi Svelati reviews, makeup and more blog by Julia Barneri is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.trucchisvelati2010.blogspot.com


I diritti d'autore sulla grafica del banner sono riservati e non è pertanto possibile redistribuire, pubblicare, o modificare la grafica senza il consenso scritto dell'autrice.
Per informazioni contattare j.barneri@gmail.com