La mia postazione Make-up


Ed ecco, dopo mesi di richieste (scusatemi!!), il video sulla mia postazione make-up.
All'inizio c'è qualche taglio ravvicinato, ma ho dovuto tagliare tutto ciò che non era prettamente cosmetico per non sforare il quarto d'ora. Eventualmente, dovesse interessarvi, posso pubblicare video sulla mia collezione di borse o su quella dei bijou.
Chiedetemi tutto! :D



Un bacione,

16 comments:

  1. dopo lo guardo *__* adoro i video sulle postazioni ;)
    ovviamente sono curiosa di vedere anche gli altri due video ^_^

    RispondiElimina
  2. @Compagne di merende: sempre sia lodata!

    RispondiElimina
  3. Vi posso assicurare che dal vero è una postazione ancora più bella!!

    RispondiElimina
  4. Wow che ordine!!!!! i mobiletti Ikea sono sempre il top quando sei nel caos arrivano e salvano tutto!!!
    http://easydiva.style.it

    RispondiElimina
  5. Vorrei un po' del tuo senso Dell 'ordine baciiii Des :*

    RispondiElimina
  6. un riconoscimento per te ti aspetto sul mio blog!
    Lemon Tree

    RispondiElimina
  7. Des,scusami ma cosa sono quelle cosine che proteggono le setole dei pennelli?? Baciooo

    RispondiElimina
  8. Due cose spettacolari ...i brush guard e il fatto che lavi gli scovolini dei mascara li conservi ^^....due domande ...eh eh....dove prendi i brush guard..come lavi i tuoi pennelli e come lavi invece gli scovolini per il mascara? grazie baci...e complimenti per la collezione di make up infinita!!!!!

    RispondiElimina
  9. Che meraviglia,organizzatissima,mi piace davvero tanto!La mia postazione trucchi cambia in continuazione (perchè aumentano sempre..sighhh..eheh)!!!Una domandina..nel cassetto dove hai gli ombretti minerali...i divisori sempre da ikea???Ne ho tantissimi di ombretti minerali..e vorrei sistemarli come hai fatto tu..per ora li tengo in un borsello molto grande..ma ogni volta per trovare il colore giusto ci perdo troppo tempo!!!!Ho preso un paio di giorni fa il contenitore trasparente dove tu hai posizionato i pennelli..e l'ho utilizzato per i rossetti e i gloss (e altri prodotti per labbra)!!!Charlinoooo...meraviglioso..una grattatina sul musetto per lui!!!!baci e grazie per il video utilissimo!!!

    RispondiElimina
  10. @Ella sono brush guard! ^^

    @Gold Dust alloora prendo i brush guard in giro per il web, se non erro l'ultima volta erano su cocktail cosmetics, una volta li ho presi da una venditrice ebay gentilissima inglese... ne ho mi pare 3/4 bustine in totale di tutte le grandezze: sono il vero investimento per far durare i pennelli, di qualunque fascia di prezzo li usiate ;)
    Per quanto riguarda gli scovolini dei mascara... semplicemente li tolgo dal resto della custodia quando il mascara è secco, scaduto o finito, li sciacquo con acqua corrente semplicemente e poi li lavo con il sapone neutro antibatterico per le mani. Tutto qui :) li metto ad asciugare su quell'asciugamani che hai visto e quando sono asciutti li ripongo nell'astuccio barbapapà! ^^

    RispondiElimina
  11. @Manuela mi pare proprio di sì, ma potrei averli presi anche da qualche vario le roi merlin o ipercoop o brico... sono semplici contenitori trasparenti per posate o penne :)
    è stupendo quel contenitore, lo adoro! ^^
    Charlino ti ringrazia facendoti "prut!" :D

    RispondiElimina
  12. abbiamo tante cose in comune per quanto riguarda la sistemazione ^^
    in primis la cassettiera alta ikea, da me però solo i primi 4 contengono trucchi, o meglio contengono tutti i trucchi che ho attualmente (ho fatto una bella scrematura :D)

    RispondiElimina

Hello! You're welcome!
Please don't spam or use this space like a waste bin with inappropriated words and thoughts.
We love TrucchiSvelati and we need this blog to remain a nice and shented part of internet!
Thank you!

 

Trucchi Svelati su Instagram

Licensing

Licenza Creative Commons
Trucchi Svelati reviews, makeup and more blog by Julia Barneri is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.trucchisvelati2010.blogspot.com


I diritti d'autore sulla grafica del banner sono riservati e non è pertanto possibile redistribuire, pubblicare, o modificare la grafica senza il consenso scritto dell'autrice.
Per informazioni contattare j.barneri@gmail.com