Prime & Set finishing powder - MWW4U -


Ciao ragazze/i,
oggi volevo mostrarvi la mia cipria preferita del momento da usare ogni giorno e soprattutto alla quale mi posso affidare per quanto riguarda il problema della seboregolazione :) sto parlando della Cipria Prime & Set finishing powder di MWW4U.
Ho acquistato un campioncino da 2,5 gr nel mio ultimo ordine e Katia gentilissima me ne ha regalato un altro, quindi in pratica ho una taglia da 5 gr di questa fantastica cipria!
Come avrete ben capito il mio giudizio in merito a questo prodotto è decisamente positivo :D


Questa cipria è in polvere libera e si presenta come bianca e decisamente fine ed impalpabile, ciò la rende davvero leggera sul viso e adatta a tutti i tipi di pelle.


Pro: non secca la pelle, completamente trasparente, leggera, tiene a bada l'eccesso di sebo
Contro: nessuno
Reperibilità: www.mww4u.com e www.tiarelucca.it
Prezzo: € 11.00 per 5gr, € 10.00 per 10gr (refill), € 2.50 per 2,5gr (refill), € 5.00 per 5gr (refill), € 2.00 per il sample
INCI: Mica, Arrowroot powder (polvere di tapioca)

Mi trovo davvero benissimo con questa cipria, stamattina l'ho applicata prima delle 7.00 con il kabuki su tutto il viso e anche sotto gli occhi e solo adesso che sono le 19.30 accenno ad essere leggerissimamente lucida!
Non secca la pelle ma tiene a bada la lucidità, inoltre dona un aspetto radioso alla pelle pur non essendo satinata o ad effetto dewy.
E' totalmente trasparente una volta applicata sul viso inoltre non fa spessore e rende la pelle molto liscia!
Può essere usata per fissare il trucco a fine makeup, oppure prima di applicare il fondotinta minerale come primer e anche usata da sola nella stagione più calda aiuta a mantenere la pelle asciutta e luminosa.
Veramente un ottimo prodotto che va a sostituire la mia Mineral booster di Elf con il boron nitride dentro...che va beh non è una tragedia ma se posso scegliere tra un prodotto con o senza che ha le stesse prestazioni se non migliori, scelgo senza :D
Questa cipria vola nella mia wishlist dei prodotti MWW4U.

Spero di esservi stata utile


5 comments:

  1. La mia setting powder del cuore! =)

    RispondiElimina
  2. è proprio ciò che mi servirebbe in questo periodo ^_^

    RispondiElimina
  3. non ti dico cosa sembrava dalla foto di anteprima del post :p ahahhha

    RispondiElimina
  4. Interessante recensione!

    Grazie mille per il tuo commento Des! :)

    Baci,
    Dressy Celeb

    RispondiElimina
  5. ciao carissima davvero interessante l'inci della tua cipria..
    proprio ieri ho comprato l'amido di tapioca a 99 cent per mezzo chilo!!!
    devo proprio sbrigarmi a fare una cipria!
    a presto ;)

    RispondiElimina

Hello! You're welcome!
Please don't spam or use this space like a waste bin with inappropriated words and thoughts.
We love TrucchiSvelati and we need this blog to remain a nice and shented part of internet!
Thank you!

 

Trucchi Svelati su Instagram

Licensing

Licenza Creative Commons
Trucchi Svelati reviews, makeup and more blog by Julia Barneri is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.trucchisvelati2010.blogspot.com


I diritti d'autore sulla grafica del banner sono riservati e non è pertanto possibile redistribuire, pubblicare, o modificare la grafica senza il consenso scritto dell'autrice.
Per informazioni contattare j.barneri@gmail.com