Naturmed Olio Euforia



Ciao : )

Oggi volevo parlarvi di un altro prodotto Naturmed che ho avuto la possibilità di provare: l'Olio Corpo Euforia. Come per il Bagno Doccia, anche per quest'olio, l'obiettivo è quello di donarci il buon umore grazie  ai principi attivi come il Pepe Rosa, stimolante della dopamina, e la Sacha Inchi che favorisce la produzione degli omega-3. Oltre a questi due principi attivi, sono presenti anche l'olio di Eucalipto, l'olio di Ginepro, l'olio di Lavanda e di Bergamotto. Purtroppo però al primo posto dell'Inci c'è la paraffina e all'ultimo 
coloranti sintetici.

Sul corpo si stende con facilità, non unge e si assorbe in fretta. La pelle rimane liscia e idratata a lungo. Ha un profumo che per i miei gusti ricorda un po' troppo il rosmarino, ma non è fastidioso.


INCI: Paraffinum Liquidum, Ethylhexyl Stearate, Caprylic/Capric Triglyceride, Parfum, Helianthus Annuus Seed Oil, Eucalyptus Globulus Oil, Juniperus Communis Oil, Lavandula Angustifolia Oil, Citrus Aurantium Bergamia Oil, Limonene, Linalool, Schinus Terebinthifolius Seed Extract, Plukenetia Volubilis Seed Oil, Laminaria Cloustoni Extract, CI 47000, Ci 61565

PRO: lascia la pelle liscia a lungo
CONTRO: la paraffina al primo posto e i coloranti sintetici
Quantità, prezzo, scadenza, reperibilità: 150 ml, si trova all'interno di un kit di  prodotti full size a € 149,00 (scontato), PAO 12 mesi, sul loro sito 




Acquistando un kit di quelli a disposizione sul sito delle varie linee della Naturmed cosmesi potrete avere in omaggio un Untablet pc android. 


A presto : )


 prodotti presentati in questo post sono stati inviati dall'azienda gratuitamente a scopo valutativo, non sono pagata per parlarne.


2 comments:

  1. questo coso è fattoSOLO DA PARAFFINA! xchè dopo il parfum le quantità sono piccolissime e poco degne di nota, inquietante!!!!

    RispondiElimina
  2. Concordo con Viola... non capisco come sia possibile che le aziende all'alba del 2012 siano ancora così poco interessate al benessere dell'individuo da inserire derivati del petrolio al primo posto di un inci...altro che euforia.
    Grazie per la segnalazione, Polli.

    RispondiElimina

Hello! You're welcome!
Please don't spam or use this space like a waste bin with inappropriated words and thoughts.
We love TrucchiSvelati and we need this blog to remain a nice and shented part of internet!
Thank you!

 

Trucchi Svelati su Instagram

Licensing

Licenza Creative Commons
Trucchi Svelati reviews, makeup and more blog by Julia Barneri is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.trucchisvelati2010.blogspot.com


I diritti d'autore sulla grafica del banner sono riservati e non è pertanto possibile redistribuire, pubblicare, o modificare la grafica senza il consenso scritto dell'autrice.
Per informazioni contattare j.barneri@gmail.com