Haul Lush maschere viso e scrub


Ciao ragazze!

Ovviamente auguro un buon S. Valentino a chi ama questa festa prima di tutto, poi vi mostro una haul Lush di qualche tempo fa:


Ho preso due maschere viso ed uno scrub. Ero curiosa di provare anche lo shampoo secco uscito da pochissimo, ma a Torino lo avevano terminato. Quando mi capiterà di passare a Genova o a Milano/Monza spero di trovarlo ;) Mi hanno dato tre omaggini: Rococo', shampoo, Cleopatra, maschera viso, e Sultana, sapone. Ho provato sino ad adesso la maschera e lo shampoo e devo dire che non mi sono affatto dispiaciuti.



Fra i prodotti che invece ho acquistato il mio preferito in assoluto è stato, ed è!, la Chocolat: maschera al cioccolato ad effetto rinnovante, coccolante, purificante sulla pelle. L'ho usata già almeno tre volte e la pelle appare ogni volta più tonica, bella e pulita. Diciamo che questo è uno dei prodotti davvero unici che caratteristicano la Lush: non sono tanti, ma quelli sono insostituibili.


Un po' meno mi ha convinta la Settimo Cielo, che al momento ho provato solo una volta. Purifica la pelle, ma a differenza della Chocolat non ho notato cambiamenti radicali tra prima e dopo l'applicazione, un po' come per altre maschere fresche provate nel tempo.


Ho semplicemente adorato, e uso due volte la settimana, lo scrub Ocean Salt, stando ben attenta a non sfregare troppo: per la mia pelle sensibile e delicata potrebbe essere eccessivo, ma usato delicatamente va benissimo e lascia una splendida sensazione di fresco e pulito sul viso. Wow!


Et voilà applicato:


La Cleopatra vista da vicino: il colore è, come la profumazione, poco appetibile. Questa maschera si asciuga prima rispetto ad altre, quindi la tengo su massimo 10 minuti. Il risultato? Una pelle liscia, compatta, dal colorito sano. Nel campioncino ci sono tre prove, non male!


Il sapone Sultana ha un buon profumo, lo userò nella doccia.


Un bacione!

9 comments:

  1. per ora di maschere ho provato solo la Marylin che ho amato! presto ne parlerò sul blog :D la maschera al cioccolato mi intriga parecchio, la proverò!

    RispondiElimina
  2. La Marylin mi manca... bene bene io segno. ;)
    Le maschere di Lush comunque sono spesso un buon acquisto, quindi le provo volentieri.

    RispondiElimina
  3. Che dire...Lush è Lush ^-^
    Preziosissimi consigli,avevo già addocchiato tutti,soprattutto lo scrub!

    RispondiElimina
  4. Delle cose che hai acquistato ho provato solo la maschera settimo cielo e sulla mia pelle mista è stata davvero efficace! ^^ E poi sono ormai pazzamente innamorata del detergente erbalibera che uso tutti i giorni!! :)

    RispondiElimina
  5. Devo provare un paio di maschere Lush, in particolare questa al cioccolato ed una ai frutti di bosco. Per ora ho usato L'Avena Poetica ed era piaciuta sia a me che a mio fratello.

    RispondiElimina
  6. Vorrei provare anche io la maschera Chocolat e Ocean Salt!!
    Settimo Cielo l'ho usata e mi era piaciuta!!

    RispondiElimina
  7. che buona la chocolat!!!! anche a me ha fatto bene però mi sono trovata meglio con quella ai frutti di bosco.
    dell'ocean salt non ne voglio nemmeno parlare, mi sono trovata malissimo!! spero che a te invece faccia bene ^^

    RispondiElimina
  8. Io di maschera fresca ho provato solo La via della seta che mi è piaciuta molto, ora ho in lista Chocolat che son curiosissima di provare!

    RispondiElimina

Hello! You're welcome!
Please don't spam or use this space like a waste bin with inappropriated words and thoughts.
We love TrucchiSvelati and we need this blog to remain a nice and shented part of internet!
Thank you!

 

Trucchi Svelati su Instagram

Licensing

Licenza Creative Commons
Trucchi Svelati reviews, makeup and more blog by Julia Barneri is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.trucchisvelati2010.blogspot.com


I diritti d'autore sulla grafica del banner sono riservati e non è pertanto possibile redistribuire, pubblicare, o modificare la grafica senza il consenso scritto dell'autrice.
Per informazioni contattare j.barneri@gmail.com