Swatches Neve makeup palette gli Arcobaleni "Chiarissimi"


Ed ecco qui gli swatches della seconda palette Neve makeup che ho acquistato, la "Chiarissimi"!

Swatches asciutti:

Swatches bagnati:

Inci, nomi dei colori, Pao e quantità:


Cosa ne dite?
Secondo me è molto meno utilizzabile della "Scurissimi", d'inverno, ma per la primavera e soprattutto d'estate è ottima, io penso di usarla molto per i trucchi più semplici, per i punti luce e per sfumare i colori più carichi... Come vedete non tutti i colori cambiano applicati da bagnati, ma non è una mancanza di pigmentazione o scrivenza: sono semplicemente colori chiarissimi ^^

Anche questa mi è piaciuta, sempre per il discorso che facevo ieri parlando degli Scurissimi, è comoda da usare, le cialdine contengono molto prodotto...il prezzo mi sembra onesto (23,80€ fino al 22 Dicembre con 0,90€ di spedizione con corriere espresso invece che 26,80 + 4,90).

Fatemi sapere cosa ne pensate ^^

Des

ps a molte ragazze queste palettes sono arrivate con delle ditate sopra. Neve makeup sostiene siano le ditate del confezionamento artigianale che avviene manualmente con guanti in ambiente sterile.

Il consiglio, che si creda all'azienda o meno, è di non usare queste palettes come regali pena una figuraccia!

12 comments:

  1. mi piace molto questa palette; gli ombretti sembrano davvero scriventi e luminosi :)

    http://fiocchidicotone87.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. questa è la mia preferitaaaaaaa :D

    RispondiElimina
  3. davvero stupendi questi colori fanno più per me XD

    RispondiElimina
  4. ooooooohhhhh ma che stupendi anche questi ^^

    RispondiElimina
  5. era la mia preferita prima dei tuoi swatch, ora pero' ho notato che un bel po' di colori non li userei, quindi, grazie mille! =P mi dirigero' sulla scurissimi ihihi

    RispondiElimina
  6. @Nicole sì sono davvero carini e luminosi, per i trucchi semplici e per sfumare ed illuminare quelli più complessi sono perfetti :)

    @tata sì? ^^ ti farò qualche bel trucco usandola allora ^^

    @fiocco sono decisamente molto delicati =)

    @chiara ^^

    @Arianna contenta di esserti stata utile, anch'io preferisco la scurissimi personalmente ^^

    RispondiElimina
  7. preferisco quella scurissimi perchè questi colori su di me non si vedrebbero purtroppo ^_^

    RispondiElimina
  8. @Dony si vedono poco anche su di me, non bagnati... secondo me questa palette va presa solo se si prende anche la scurissimi ;) poi siccome si possono cambiare le posizioni delle cialde si possono creare due miste dividendole per colori...hm... vedrò ;)

    RispondiElimina
  9. Ciao, che belle paletine ! Mi sono iscritta al tuo blog, se ti va ricambia.

    http://makeuplover01.blogspot.com

    RispondiElimina
  10. Solo un abbraccio e un bacio al mio tesoro :)
    Splendida palette!
    Lau

    RispondiElimina
  11. mi sa che la Neve con queste palette ci ha visto giusto!

    RispondiElimina
  12. @lau un bacino a te! ^*^

    @Mary direi proprio di sì =) per piacere a una che non è decisamente non è loro fan direi che hanno lavorato bene ;)

    RispondiElimina

Hello! You're welcome!
Please don't spam or use this space like a waste bin with inappropriated words and thoughts.
We love TrucchiSvelati and we need this blog to remain a nice and shented part of internet!
Thank you!

 

Trucchi Svelati su Instagram

Licensing

Licenza Creative Commons
Trucchi Svelati reviews, makeup and more blog by Julia Barneri is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.trucchisvelati2010.blogspot.com


I diritti d'autore sulla grafica del banner sono riservati e non è pertanto possibile redistribuire, pubblicare, o modificare la grafica senza il consenso scritto dell'autrice.
Per informazioni contattare j.barneri@gmail.com