Shopping in compagnia a Milano!


Ciao ragazze/i!


Ieri c'è stato un incontro fra bloggers nelle vie di Milano che ha portato a shopping, novità e belle scoperte.
Innanzitutto voglio ringraziare tutti i presenti, chi conoscevo ed apprezzavo già e chi ho conosciuto ieri e mi ha lasciato una buonissima impressione:

Da sinistra sopra: Chicca, Ilaria, Simona, Massimo & David, Lallo & Gaia!

Purtroppo la luce ci ha resi dei fantasmini nelle foto... pasiensa :D

Io, Simona ed Ilaria abbiamo fatto da Centrale a Duomo a piedi, convinte ci fosse lo sciopero totale della metro per quattro ore (come annunciato), in realtà pare che non tutto fosse bloccato, ma è stata l'occasione per trovare il Muji milanese (fornitissimo) e per chiacchierare un po' di scuole, make-up e lavoro.

Una volta arrivate in Duomo abbiamo recuperato Gaia e Lallo e, poco dopo alla Sephora, anche Massimo e David! I miei acquisti sephoriani sono stati prevalentemente regali, cui si è aggiunta la cipria correttrice di Benefit... Vi saprò dire ;)

Il pranzo è stato un momento oserei dire catartico: consumato in pizzeria fra momenti di risate sguaiate (i vicini ci hanno più volte mandati a caghèr...è stato come tornare alle gite del liceo!) e confessioni peccaminose (se questo post fosse un programma americano questo sarebbe il momento delle risate finte) si sono infilati attimi di profondità dai quali voglio qui ufficialmente dissociarmi :D Non sono una persona seria, lo giuro Vostro Onore.

Grossomodo sani, sazi e ancora fisicamente integri (non era scontato, visto l'odio negli occhi della coppietta di anziani al tavolo di fianco al nostro) abbiamo pensato bene, all'alba delle tre pm, di recarci finalmente in quel di Via Meravigli, da Madina. Lì io ho recuperato alcune cosine ordinate, fra le quali tre ombretti PrismaShine (HyperBlack, Antique (!) ed Ecstasy).
Ringrazio molto Antonella per la gentilezza e prontezza nel risolvere un piccolo disguido con il mio ordine, le ragazze di Madina sono sempre molto disponibili =)

Attenzione: Madina non aprirà alcun corner a Genova!
Purtroppo ci sono stati dei problemi con il punto vendita e la disponibilità di spazio da dedicare al brand, quindi si è deciso di non rientrare nel progetto che vedeva un corner Madina nel nuovo centro spa di Via XX Settembre.

In compenso apriranno nuovi store Madina a Torino, Roma e Firenze, ma al momento non so dirvi più di così.

Ci siamo poi mossi verso Via Fiori Chiari, diretti ovviamente verso il Mac Pro store... qui EVIDENTEMENTE qualcuna (coff coff Veronica coff coff!) aveva gufato perchè la porta era chiusa e i ragazzi ci hanno spiegato di avere problemi con la cassa... Avreste dovuto vedere gli occhioni della nostra bella Simona! Presente il gatto con gli stivali di Shrek? :D

Via di metro e siamo tornati in centrissimo: Via Torino e il Mac Store, dove ci hanno accolti allegramente e Simona ed Ilaria sono state truccate ^^
Nel frattempo noi bloggers "scapestrate" (io, Gaia e Lallo!) ci siano dedicate alla ricerca di un rossetto per Gaia... la quale sicuramente posterà a breve i suoi acquisti! :D
Io ho acquistato il mio primo pennello viso di Mac, il 109...che sto già amando molto profondamente! Si tratta di un piccolo pennello da contouring molto denso e morbido.
Ho applicato un velo di smalto trasparente su nome e numero, perchè su tutti i pennelli Mac che ho questi a forza di brush guard si consumano e spariscono.

Tutto questo si è svolto tra le 10 am e le 5,30 pm, condito da battute, confessioni, consigli per gli acquisti, sfottò e quant'altro.

Vi straconsiglio di dare un'occhiata ai blog dei ragazzi, li trovate cliccando sui nomi sotto la foto!

Ringrazio ancora tutti, è stata davvero una bella giornata.
Alla prossima Des farà più foto e meno chiacchiere, via :D

Mi auguro che alla prossima "riunione" si aggiungano tante altre "colleghe" che, per diversi motivi, sono state assenti.
Un bacione!!

Des

27 comments:

  1. immagino sia stato un bellissimo pomeriggio *___*
    io sto preparando la mia wishlist per lo shopping milanese di compleanno :D
    Mac store in via torino? ero talmente presa a cercare madina quando ci sono stata che non l'ho visto!!!

    E' un vero peccato che sia andato male il progetto madina a genova, ma quando ho letto che forse ne potrebbero aprire uno a torino non ho capito più niente...speriamo vada a buon fine!!!! me felice solo all'idea *__*

    RispondiElimina
  2. quella palette...io amo quella palette...che onore avere la prima foto... (anche perchè nelle altre sono terrificante) :)

    cmq io non ho detto nulla di sconvolgente eh :) ma niente niente...

    vi addddooro!!

    p.s. posso derubarti delle foto....giuro le tengo per me! :)

    RispondiElimina
  3. La prossima volta giuro che ci sarò anche io!

    RispondiElimina
  4. La prossima volta giuro che ci sarò anche io!

    RispondiElimina
  5. @Dani quand'è il tuo compleanno? ^^

    @Gaia (L) U

    @Tutti coloro che sono stati fotografati: potete ovviamente prendervi le foto, ma anche pubblicarle se volete :)

    RispondiElimina
  6. Che belloooooooooooo! Sia per lo shopping milanese che l'allegra compagnia!

    RispondiElimina
  7. @Ale ci conto! Solo tu puoi tenere DAVVERO testa alle nostre esose preferite :D un bacino!

    @Hermione ^^ assolutamente sì!

    RispondiElimina
  8. che bella giornata che avete passato!!! E quanti acquisti carini!!! ^_^

    RispondiElimina
  9. beh ma io vengo a prescindere un fantasmino nelle foto :D
    grazie ancora per la giornata, ho scoperto delle persone davvero interessanti.
    a presto spero!
    F. (Chicca)

    PS: a quando il nuovo banner? XD

    RispondiElimina
  10. Non vedo l'ora di incontrarti anch'io :)
    Check mypersonalshopper.eu darling...kisses!
    L.

    RispondiElimina
  11. Sounds like fun ;) I just posted about the Black Palette but am not sure if I want it yet. I will be looking forward to your swatch and review XOXO

    RispondiElimina
  12. ahahah evvai ve l'ho gufata!!!;) mi è dispiaciuto tantissimo non esserci

    RispondiElimina
  13. prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

    RispondiElimina
  14. @Chicca non doveva pensarci Simona? :D

    @Lau anch'io non vedo l'ora di conoscere te ^^ speriamo di riuscire a vederci presto ;)

    @Venus It's not me in the first photo, the black palette isn't mine! :D

    @Veronica ma pensa te che vendicativa la nostra vero... :D :P
    Ma sicuramente si riorganizza, pensavamo dopo le feste...

    @Claudia tu pernacchi perchè non partecipi mai agli incontri eeeh? Sei timida o proprio ci detesti tutti? Perchè potremmo capirti solo nella seconda ipotesi ;PPP

    RispondiElimina
  15. perchè non lo sapevo scemaaaa!!! :P
    non vedo l'ora di conoscervi.. la Vero me lo aveva detto perchè dovevo portarle la collana poi lei non poteva più e io non volevo autoinvitarmi u.u

    non vedo l'oooooooooooooora di stritolarvi :D ahahahh

    RispondiElimina
  16. @Ila troppo pollice in su anche per te :D "Mi Piace"

    @Cla lo sapevi e non ti sei autoinvitata?? 'sti giovani d'oggi troppo educati... tsk tsk.
    Alla prossima sei invitata da ora, quindi per dopo le feste vedi di avere poche scuse!! (L)

    RispondiElimina
  17. Wow che bella notizia ci dai in anteprima! forse madina apre a roma...attendooooo!

    RispondiElimina
  18. ahahahahah giuro.. mi tengo libera!! :D

    RispondiElimina
  19. Madonna noi proprio distrutti! PHOTOSHOP vi prego! eheheh cmq dobbiamo rifarlo! con annesso pranzo casalingo vi prego.. dove potremo squittire senza infastidire nessuno!

    UN BACIO A TUTTE SIETE MITICHE!

    RispondiElimina
  20. che bella giornata!! Mi spiace non essere potuta venire, spero non ve la siate presa, soprattutto Gaia e Lallo, ero davvero piena di impegni fino al collo! =S speriamo di riuscire a rifarlo un'altra volta =)
    un bacio!

    RispondiElimina
  21. @Aru perché Gaia e Lallo dovrebbero essersela presa scusa? Capita di avere dei contattempi ^^ Sarà sicuramente per la prossima, dai! Io ci conto =)

    @Elisa ^^

    RispondiElimina
  22. FINALMENTE MI è TORNATO INTERNET!!!! XD
    è stata una giornata a dir poco memorabile *_*

    *L*

    RispondiElimina
  23. Ahh, ti era saltato internet!
    Giornata memorabile, ma ormai è tradizione (in termini di volte in cui ci siamo viste), chi meno!

    Un bacino alla Lallo :*

    RispondiElimina
  24. @Des eheh si è vero, pero' mi è dispiaciuto e fino all'ultimo ho cercato di esserci. Speriamo di vederci alla prossima occasione =P

    RispondiElimina

Hello! You're welcome!
Please don't spam or use this space like a waste bin with inappropriated words and thoughts.
We love TrucchiSvelati and we need this blog to remain a nice and shented part of internet!
Thank you!

 

Trucchi Svelati su Instagram

Licensing

Licenza Creative Commons
Trucchi Svelati reviews, makeup and more blog by Julia Barneri is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.trucchisvelati2010.blogspot.com


I diritti d'autore sulla grafica del banner sono riservati e non è pertanto possibile redistribuire, pubblicare, o modificare la grafica senza il consenso scritto dell'autrice.
Per informazioni contattare j.barneri@gmail.com