Kiko ombretti ad alta pigmentazione NUOVA FORMULAZIONE toupe


Il Toupe declinato in -Kiko
Cinque degli Ottantuno nuovi ombretti ad alta pigmentazione di Kiko

Oggi, dall'autostrada, vi parlo del colore più chiacchierato di quest'anno: il toupe :)

Ovviamente avviso fin da subito ecobio-girlz che si tratta di prodotti pieni di parabeni.
Noi ce li concediamo, io me li concedo nella fattispecie, in abbinamento con una buona skincare routine a base di prodotti quasi totalmente naturali.
Stavo pensando di differenziare i post su prodotti con inci naturali o quasi dai post sui prodotti con inci sintetici e chimici.. cosa mi suggerite, vi piacerebbe un colore, un'immagine, una sigla?

Kiko fra gli 81 nuovi colori ha voluto evidentemente inserire sfumature meno diffuse e più al passo con i tempi ed i gusti, dunque ci sono un totale di 4 colori toupe + uno non proprio toupe ma quasi, il 134, un marrone con una punta di grigio scuro dentro e microglitter. L'anima grigia in questo caso si nota solo una volta applicato sulla pelle e che in cialda passa assolutamente inosservato.

Vi ho già parlato dei primi tre colori (134,174,175) in passato, in questo post vi parlo e soprattutto mostro fotograficamente le differenze fra loro ed i numeri 124 e 125, per un totale di cinque colori toupe di nuova formulazione. Come vi dissi nel post specifico sulla nuova formulazione secondo me la differenza con quella vecchia si vede! Alla nuova texture si aggiungono nuovi colori, come questi, davvero molto belli... In questo periodo Kiko ha in offerta tutti i suoi ombretti (nuova e vecchia formulazione) a 3 euro, se non l'avete ancora fatto magari fate un salto in un monomarca o sul sito a dare un'occhiata a quello che è rimasto in questi ultimi giorni prenatalizi ;)

Ecco qui uno swatch complessivo:

 
  •  Come potete vedere il primo, numero 124, è un color marrone-grigio chiaro con una punta di riflesso prugna molto chiaro e micro brillantini che lo illuminano...stupendo!
  • Il 125 è lo stesso colore, ma freddo: il riflesso invece di essere color prugna è verde, altrettanto bello.
  • Con il 134 siamo ai limiti del toupe, si tratta di un marrone con riflessi bronzo e una punta di grigio dentro, piuttosto caldo, che però sulla pelle diventa un po' sul marrongrigio anch'esso.
  • Il numero 174 è praticamente identico al 125, ma un tono più scuro e il 
  • numero 175 non ha grandi riflessi o luminosità, ma è esattamente a metà fra un marrone e un grigio e può creare un'ottima base sia per uno smokey sul marrone che sul nero.


La resa di tutti questi ombretti è molto buona, il prezzo normale è di 4,90€ l'uno, ora 3€, per 3g con PAO a 24 mesi.

Ecco l'INCI:
Talc, Paraffinum Liquidum (Mineral Oil), Magnesium Stearate, Lanolin Oil, Metylparaben, BHA, Ethylparaben, Propylparaben, Butylparaben +/- i vari coloranti a seconda del numero.

Sono contenta di averli e penso che quest'inverno li userò parecchio, ma in linea generale li vedo come colori per ogni occasione e per ogni colore d'occhi, motivo per cui il Toupe non è, a mio avviso, un colore destinato a tramontare troppo velocemente.

Un bacione!

Des

17 comments:

  1. son davvero belli questi taupe! *-* se li avessi davanti in negozio probabilmente non saprei quale scegliere! xD

    RispondiElimina
  2. Mi piacciono molto questi colori: li trovo estremamente versatili e super adatti in ogni occasione. Hai fatto bene a prenderne così tanti!

    Un bacione!

    Fanni

    RispondiElimina
  3. alcuni li ho, sono tutti molto belli e hai ragione, sono adatti a tutte e per ogni trucco.^_^

    RispondiElimina
  4. Molto belli. Dei nuovi ne ho 3 o 4, poi qualcuno delle vecchie formulazioni. Adoro il fatto che ora ci sia anche l'offerta per poterli prendere a 3€. Forse domenica un altro me lo prendo.

    RispondiElimina
  5. Che carini questi colori, sono adatti ad ogni occasione!

    RispondiElimina
  6. Bellini, se ce la faccio nella corsa ai regali natalizi un salto ce lo faccio!

    RispondiElimina
  7. sono davvero belli,se avessi Kiko qui ne prenderei almeno un paio! :)

    RispondiElimina
  8. Belli belli davvero. Mi piace il tuo blog, molto utile... Bisogna che mi ci metta di impegno e impari anch'io a truccarmi :( Un bacione!

    RispondiElimina
  9. questi colori sono bellissimi *.* secondo me per distinguere i post potreste usare due colori diversi nel titolo e quello per i post naturali potrebbe essere il verde ^^

    RispondiElimina
  10. questi colori sono bellissimi *.* secondo me per distinguere i post potreste usare due colori diversi nel titolo e quello per i post naturali potrebbe essere il verde ^^

    RispondiElimina
  11. Ciao! MI piace molto l'idea di differenziare prodotti verdi e non, ci stavo pensando anch'io per il mio blog! SEcondo me una sigla potrebbe andaRe benissimo!
    :)

    RispondiElimina
  12. mettimi davanti ai taupe e io li comprerò tutti anche se ne h già a valanghe :D
    ahahahaha...è un colore che non stanca mmai!

    RispondiElimina
  13. questi ombretti sono favolosi, io adoro la kiko:D
    cioè ha un ottimo rapporto qualità prezzo...andrò in negozio per approfittare dell'offerta^^
    anche secondo me potrebbero andare bene delle sigle per distinguere i post!

    RispondiElimina
  14. pazzeschi questi colori!!!in effetti stanno proprio bene a tutte e sono adatti a tutte le occasioni alla fine...il mio preferito è l'174 *.*
    grazie della review <3

    RispondiElimina
  15. sono tutti quanti molto belli. Mi trovo molto bene con gli ombretti Kiko, per lo meno con quelli della vecchia formulazione, con i nuovi non so, ne ho comprati 3-4 ma non li ho ancora usati...ma da quello che ho potuto vedere sono ancora meglio. Concordo con te sul fatto che il taupe stia bene a tutte, in qualunque stagione e che non tramonterà facilmente.
    Per differenziare i post io voto per il colore...molto immediato

    RispondiElimina
  16. Per i taupe con me sfondi una porta aperta, sono tonalità che adoro.
    Approfittando dell'imperante "stagione taupe" ne ho presi tre di Kiko (124, 125 e 175) più quello di Pupa Baroque Couture (ce l'ho su proprio ora!)

    RispondiElimina
  17. ....lo penso anche io che questo colore non passerà presto di moda, lo trovo molto elegante, sto appunto lavorando ad un post sull'argomento!sono una maniaca di questo grigio talpina mi piace troppo!

    RispondiElimina

Hello! You're welcome!
Please don't spam or use this space like a waste bin with inappropriated words and thoughts.
We love TrucchiSvelati and we need this blog to remain a nice and shented part of internet!
Thank you!

 

Trucchi Svelati su Instagram

Licensing

Licenza Creative Commons
Trucchi Svelati reviews, makeup and more blog by Julia Barneri is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.trucchisvelati2010.blogspot.com


I diritti d'autore sulla grafica del banner sono riservati e non è pertanto possibile redistribuire, pubblicare, o modificare la grafica senza il consenso scritto dell'autrice.
Per informazioni contattare j.barneri@gmail.com