Swatches Neve makeup palette gli Arcobaleni "Scurissimi"


Sono uscite le nuovissime palette di ombretti compatti minerali "gli Arcobaleni" di Neve makeup.


Voi sapete che in passato ho avuto da ridire sulla politica di questo marchio per quanto riguarda i concorsi su youtube, torno a parlarvi di questi prodotti semplicemente perchè al momento non conosco nessun'altra ditta di mineral makeup che abbia pensato di proporre palette compatte per chi, come me, trova molto più comodo questo formato pur conoscendo bene i vantaggi del minerale... scoprire che avrebbero fatto palette compatte è stata una rivelazione, esagerando un po', dovevo proprio provarle.

Questo non vuole assolutamente dire che i pigmenti minerali non mi piacciano, anzi ne ho parecchi e sono sempre alla ricerca di nuove valide alternative a questo marchio che secondo me fa pagare troppo i suoi prodotti unicamente perchè è l'unico famoso in italia, anzi mi sto muovendo in direzione di collaborazioni con marchi meno conosciuti e più onesti e presto vi farò sapere ;)

Oggi però pubblico gli swatches di queste palette: gli Scurissimi, palette che immagino possa vendere di più fra le tre (Chiarissimi-Scurissimi-Intensissimi).

Al momento ho acquistato due su tre palette: ho evitato gli Intensissimi perchè ci sono ben quattro colori che non amo vedere su me stessa (tre azzurri e blù e un verde prato).

Le palette sono ora al prezzo lancio di 23,80€ (tre euro in meno del prezzo che sarà applicato dopo il periodo di promozione) e la spedizione natalizia fino al 22 dicembre costerà 0,90 € con corriere Bartolini.

La qualità di questi ombretti mi sembra ottima, ovviamente da bagnati sono molto più scriventi e coprenti che da asciutti, ma questo va da sè con il mineral makeup.

Ecco gli ingredienti:


Swatches ombretti asciutti:


Swatches ombretti bagnati:


Al momento posso dirvi poco altro, ovviamente, mi sono appena arrivate, ma c'è da dire una cosa: quasi tutti gli ombretti sono vegani, fatta eccezione per pare 5 colori contenenti Carmine (vedi INCI), colorante rosso di orgine animale.

Le confezioni sono robuste, simili a quelle di molte altre palette, in plastica un pochino più spessa di quella delle palette cinesi per intenderci. Non sono compresi nella confezione applicatori (che in genere comunque sono piuttosto inutili) o specchi (questi invece in genere servono!).

Pao fissato a 12 mesi, prodotti made in Italy.

Clicca qui per gli swatch della "Chiarissimi"!

Se avete domande non esitate a pormele nei commenti,
un bacio!

Des

ps a molte ragazze queste palettes sono arrivate con delle ditate sopra. Neve makeup sostiene siano le ditate del confezionamento artigianale che avviene manualmente con guanti in ambiente sterile.


Il consiglio, che si creda all'azienda o meno, è di non usare queste palettes come regali pena una figuraccia!

28 comments:

  1. a me ispirano un sacco i chiarissimi, son tentata di fare un ordine =P

    RispondiElimina
  2. a me piace da matti la palette con i colori assurdi XD ma anche questi sono bellissimi!

    *L*

    RispondiElimina
  3. a me piace da matti la palette con i colori assurdi XD ma anche questi sono bellissimi!

    *L*

    RispondiElimina
  4. aaawww gli swatch da bagnati... <3 (bella anche la foto!)

    RispondiElimina
  5. A me attirano molto gli intensissimi invece ma anche questa palette è molto carina.

    RispondiElimina
  6. Io con i pigmenti mi ci sono sempre trovata molto bene con Neve make up. Piuttosto è la mancanza di samples per i fondi che mi ha fatto indispettire. Però io continuo ad acquistare da loro, magari mini formato che tanto mi durano una vita quando si tratta di blush e ombretti.

    Bella questa palette, anche io penso prenderò la scurissimi. ;)

    RispondiElimina
  7. mi piacciono molto questi.. sto nascondendo la mia carta di credito.. ho gia fatto troppi ordini!!
    AAA!

    RispondiElimina
  8. tra le tre questa è quella che mi convince di più...mi sa che un'ordine ci scapperà :P

    RispondiElimina
  9. nonostante abbia un sacco di roba di questo marchio anche io la penso come te ed è per questo che non ho più preso niente da loro... e forsesarò l'unica ma a me queste palette non piacciono, cioè non è che siamo male, magari saranno anche di qualità ottima e ingredienti favolosi ma non mi sembrano tutto sto granchè.. cmq i colori di questa sonomolto belli, soprattutto bagnati, cosa ricorrenteper neve make up!!
    ciaooo

    RispondiElimina
  10. Those colors are so rich and deep, like jewels thanks for the swatch XOXO

    RispondiElimina
  11. @Aru domani metto gli swatches così li vedi da "vicino"

    @Lallo chissà perchè ma ci avrei scommesso :PP ma poi li useresti davvero tutti quei colori pazzissimi? Se la prendi devi farmi un trucco esemplificativo :P

    @CeG hai visto? Belli davvero ^^

    @gio =)

    RispondiElimina
  12. @Margue io continuo a guardarmi intorno... sono convinta che ci saranno sempre più marche di mineral makeup, perchè siamo tutte sempre più interessate alla cura della pelle e agli ingredienti utilizzati nella produzione dei cosmetici, questa consapevolezza crescente sicuramente influenzerà il mercato... o almeno spero ;) più ditte più concorrenza, più concorrenza più scelta, inoltre la concorrenza riporta a prezzi decenti, quindi perchè accontentarsi?

    @elisa ahahahah! Io invece stavo buona da un po', sono stata brava ultimamente :D

    @sabrys fra le due che ho preso questa è decisamente la più bella, quindi anche secondo me fra le tre è la migliore ^^

    RispondiElimina
  13. Eh be' ci mancherebbe, non a caso io compro da ben 4 ditte di trucco minerale, diciamo che a seconda di quello che mi conviene acquisto e per ora i colori dei pigmenti Neve Make up sono quelli che mi piacciono di più. Invece per le altre aziende mi oriento su altre cose, come fondi, correttori o magari pigmenti però con un finish diverso. Ecco io scelgo in base alle esigenze, come tutte non mi sento di escludere un marchio perché non mi dà esattamente tutto ciò che voglio, fermo restando che anche io mi sono espressa in merito alla loro politica dei prezzi e per altre cose non sono affatto contenta, es. l'esclusione dei samples. Per le palette mi sono fatta un paio di conti e debbo dire che almeno sono 10 cialde delle stesse dimensioni kiko e vengono circa 2 euro qualcosa più la palette magnetica. Non male. :)

    RispondiElimina
  14. @crazy4makeup belle sì ^^

    @Fede guarda questa per me è da avere, ma ovviamente dipende dai gusti: a me piacciono molto i colori, li userò molto perchè adoro gli smokey eyes, ma oltre ai colori trovo imperdibile il formato, perchè che io sappia non ci sono altre palette di ombretti totalmente minerali in giro... quelle della Sleek sono solo mineral based. Poi c'è da dire che il prezzo è ragionevole, per la quantità e qualità del prodotto, al momento circa 2,38 a cialda grande. Per il resto rimango della mia idea: cerco, ho cercato e cercherò sostituti con un migliore rapporto qualità/prezzo =)
    ciao attè ^^

    RispondiElimina
  15. @Venus Yep I love them ^^ You're welcome! Thank you

    @Margue sono d'accordissimo su tutto ^^ assolutamente

    RispondiElimina
  16. questa palette è bellissima! Grazie per lo swatch, molto utile.

    RispondiElimina
  17. mi piacciono queste palette, devo decidermi ad ordinarle, solo che ho così tante cose da prendere per lavoro che dovrò aspettare un po' mi sa :)

    RispondiElimina
  18. @Federica concordo ^^ figurati!

    @Mary questa è davvero bella ^^ tanto non penso che le esauriranno immediatamente ;)

    RispondiElimina
  19. tra le tre quella che preferisco è la tua!! sono dei colori davvero belli... la quantità di prodotto è notevole.. e il fatto che sia una palette la rende ancora più appetibile... peccato che sia un momento di crisi mistica e che nn riesca piu a comprare nulla.. nulla mi attira... nulla è indispensabile.. uff.. che sia passata la poesia!! ?? No.. forse ho tanta di quella roba in casa che è il caso di iniziare a utilizzare quella che ho!! =)

    RispondiElimina
  20. Ahh che bello!! degli ombretti compatti con un inci verde!!! un piccolo passo per l'uomo...un grande passo per la donna!!! ahah :)

    laltratrama.blogspot.com

    RispondiElimina
  21. @Simo anch'io in questo periodo faccio pochissime compere... saranno le troppe scorte ^^

    @Marta hai visto? eheheh!

    RispondiElimina
  22. Ho pensato la stessa identica cosa quando le ho viste, davvero una gran bella idea...Però devo ammettere che quanto a pigmenti per ombretti sono d'accordo con Margue, non ho ancora trovato validi sostituti (eccetto mww4u che ahimè ci sta abbandonando)...
    Queste palette mi fanno davvero gola e mi sa che le prenderò anch'io!

    RispondiElimina
  23. Sono davvero stupende queste nuove palette, finalmente gli ombretti sono compattiiiiiiii :D

    RispondiElimina
  24. nooooo non ci credo finalmente ombretti minerali compatti!cioè non ho mai avuto problemi con quelli in forma libera...però i compatti sono tutta un'altra cosa!!!e come sono scriventi *.*

    RispondiElimina
  25. @Dani io conto molto sul nuovo sito di minerale puro ;) appena li avrò provati ve ne parlerò!

    @fiocco visto? anch'io ho fatto i salterelli sul posto quando ho visto ombretti compatti minerali in palette ^^

    @chiara vedi sopra :D e sì, sono scriventissimi soprattutto da bagnati ^^ ottimi!

    RispondiElimina
  26. molto carina, e soprattutto ottime sfumature per lo smokey :)

    Amelie

    RispondiElimina

Hello! You're welcome!
Please don't spam or use this space like a waste bin with inappropriated words and thoughts.
We love TrucchiSvelati and we need this blog to remain a nice and shented part of internet!
Thank you!

 

Trucchi Svelati su Instagram

Licensing

Licenza Creative Commons
Trucchi Svelati reviews, makeup and more blog by Julia Barneri is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.trucchisvelati2010.blogspot.com


I diritti d'autore sulla grafica del banner sono riservati e non è pertanto possibile redistribuire, pubblicare, o modificare la grafica senza il consenso scritto dell'autrice.
Per informazioni contattare j.barneri@gmail.com