PUPA mon amour


Ciao a tutti!
A distanza di un anno eccomi di nuovo alle prese con un trasloco e quindi piuttosto attenta alle spese... L'estate non ha mancato, però, di regalarmi una bella novità a costo tutto sommato contenuto: la linea di ombretti Vamp della Pupa.

Ho già parlato anche qui  della mia opinione sul mascara, peccato non abbiano fatto la versione waterproof, altrimenti avrei potuto utilizzarlo anche sulle spose che ho truccato! La nuova linea, comunque, non delude affatto le aspettative.




I nuovi prodotti usciti sono in realtà 3 linee di ombretti: opachi compatti, wet & dry e quelli che ho provato io ovvero la formulazione cremosa. Il range di colorazioni è piuttosto ampio e swatchandoli in profumeria mi sono sembrati piuttosto pigmentati. Per quanto riguarda i miei acquisti, invece, mi sono diretta verso gli ombretti in crema perché ne sono una grande consumatrice e la sorpresa è stata tale che da uno, sono passata a due fino al terzo che non vedrete nelle foto perché l'ho preso proprio da pochi giorni ;)


Sarò breve perché non è difficile recensire questo prodotto: molto pigmentato, molto duraturo, facilissimo da sfumare ma soprattutto da modulare (potete stratificarlo senza temere di creare dei "malloppi" sulla palpebra), non va nelle pieghe e i colori sono straordinari. Altra nota stupefacente è che, pur durando in maniera perfetta per tutta la giornata nonostante il caldo, non è per nulla difficile da struccare, permettendoci così di non sfregarci in maniera eccessiva gli occhi.


Io ho acquistato il 101, un colore dorato, poi il 601 un colore scuro con sfumature violaceee ed infine il 301, un azzurro molto brillante. La consistenza è quella di una mousse e mi ricorda un po' gli ombretti Chanel (della linea Illusion D'ombre ho il "Mirifique"), basta pochissimo prodotto e si stende molto velocemente con le dita.

L'effetto non solo è luminosissimo ma quasi "bagnato" quindi perfetto per l'estate. Io l'ho acquistato presso la profumeria Dr look & Mrs Style in offerta a 9.30 euro l'uno, quindi non male rispetto a certi ombretti cremosi molto famosi. Inutile dire che lo consiglio vivamente ^^

Come avrete notato dalle foto non  ho resistito ad un'altra novità by Pupa i diamond Eyeliner. Ho preso il colore tanto decantato da Clio a Natale, lo 003. Anche qui nessuna sorpresa, molto scintillante, molto duraturo ed effettivamente un colore molto carino. Nella profumeria sopracitata era in offerta a 10 euro.

Tra le altre cose ho comprato, sempre incuriosita, anche un blush cremoso della Linea Like a doll, se vi interessa la mia opinione o se volete un confronto con altri prodotti simili, scrivete nei commenti!
Spero di esservi stata utile,
alla prossima :-)

11 comments:

  1. Risposte
    1. lo uso quasi tutti i giorni perchè è pazzescoooooo!

      Elimina
  2. Ciao! :) Su questa linea della Pupa io ci sto letteralmente sbavando sopra *__* Proprio ieri ero da Oviesse e ho iniziato a swatcharmi convulsamente tutti i Cream Shadow che trovavo, e anche a me hanno ricordato molto gli Illusion D'ombre! Non mi ci son buttata a pesce solo perché l'angioletto sulla mia spalla ha fatto in tempo a ricordarmi della MIRIADE di ombretti in crema che avevo in casa (anche io ne sono una grande consumatrice), ma prima o poi.. *Mumble*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Guarda anche io mi sono fermata ai 3 di cui parlo ma ogni volta che capito in profumeria vado a sbirciare, sono splendidi. Ottimi anche per fare un trucco un po' classico con sfumatura chiaro-scuro. Restano perfetti e l'effetto è pazzesco! pensaci...

      Elimina
  3. ho preso anche io il 301 e l'ho inserito tra i miei cinque ombretti preferiti del periodo:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spero di trovarli questi ombretti!

      Elimina
    2. io li ho visti in tutte le profumerie che hanno pupa e anche in molte catene di grande distribuzione come la Coin. vedrai che li trovi :-)

      Elimina
  4. io sono molto curiosa di sapere del blush, tanto più se hai provato quello in crema. sono molto indecisa se acquistarli o meno e vorrei un'opinione

    RispondiElimina
  5. Questi ombretti in crema devo ancora provarli!! E degli eyeliner ci sono dei colori carinissimi!! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche gli eyeliner sono molto belli, spero di prenderne altri!

      Elimina

Hello! You're welcome!
Please don't spam or use this space like a waste bin with inappropriated words and thoughts.
We love TrucchiSvelati and we need this blog to remain a nice and shented part of internet!
Thank you!

 

Trucchi Svelati su Instagram

Licensing

Licenza Creative Commons
Trucchi Svelati reviews, makeup and more blog by Julia Barneri is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.trucchisvelati2010.blogspot.com


I diritti d'autore sulla grafica del banner sono riservati e non è pertanto possibile redistribuire, pubblicare, o modificare la grafica senza il consenso scritto dell'autrice.
Per informazioni contattare j.barneri@gmail.com