Questa per me è stata un'estate velocissima, ma anche molto più assolata del solito vista la poca attenzione che ho riposto nell'evitare l'esposizione solare causa trasloco... non è semplice, tra un pezzo e l'altro di mobile, dirsi: "Oh mio Dio la mia meravigliosa pelle diafana baciata dal sole! Fate qualcoosa!" correndo istericamente ai ripari. Eppure, anche se abbronzata soprattutto sulle braccia e sulle spalle, non mi sono scottata neanche un po'.
Ho trovato piacevole l'applicazione, semplice la stesura e delicato il profumo... sapete cosa mancava? Una profumazione al geranio o alla citronella che mi difendesse dalle infide zanzare trovate qui a Firenze... Aziende quest'idea geniale è senza copyright e, anche se l'avesse, lo cederei a chiunque in cambio di un solare antizanzare, credetemi.
Vi metto una foto degli inci qui sotto, cliccate sull'immagine per ingrandirla!, la reperibilità è davvero ampia visto che li trovate in tutte le profumerie della catena Douglas e sul loro sito on-line! Il prezzo si aggira intorno ai 10 euro per una quantità di 50ml nel caso della protezione alta e 200ml invece per quanto riguarda protezione media e doposole.
Ho usato anche altri solari, di cui vi parlerò nei prossimi post, questi però sono i più economici ;)
Un bacione!
Des
I prodotti di cui parlo in questo post mi sono stati inviati a scopo di test dall'azienda.
Non sono pagata per parlarne.
La mia pelle è molto chiara e sensibile, appartenente ad un fototipo 2.