Occhio al cestino estivo speciale makeup


Ciao ragazze/i,
eccoci ad un altro appuntamento della rubrica Occhio al cestino dedicata interamente al makeup.



I prodotti di makeup che ho terminato in questo periodo:



Ed ecco la pagella con i voti:



Le tonalità Ecrù e Mandorla dei nuovi fondotinta di Mineralepuro sono fantastiche <3
In questo periodo in cui non sono proprio abbronzatissima li ho utilizzati mischiati insieme ottenendo un colore perfetto per la mia carnagione!
Il kabuki di Sigma ha fatto proprio una brutta fine, l'ho fatto usare anche a mia sorella ma con qualsiasi tipo di prodotto perde pezzetti di peli che poi si incollano sul viso dappertutto...PESSIMA RIUSCITA!


Spero di esservi stata utile







0 comments:

Posta un commento

Hello! You're welcome!
Please don't spam or use this space like a waste bin with inappropriated words and thoughts.
We love TrucchiSvelati and we need this blog to remain a nice and shented part of internet!
Thank you!

 

Trucchi Svelati su Instagram

Licensing

Licenza Creative Commons
Trucchi Svelati reviews, makeup and more blog by Julia Barneri is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.trucchisvelati2010.blogspot.com


I diritti d'autore sulla grafica del banner sono riservati e non è pertanto possibile redistribuire, pubblicare, o modificare la grafica senza il consenso scritto dell'autrice.
Per informazioni contattare j.barneri@gmail.com