Occhio al cestino speciale skin/body/hair care


Ciao ragazze/i,
eccoci al nostro consueto appuntamento con la rubrica Occhio al cestino questa volta dedicato ai prodotti per la cura del viso, corpo e capelli.




Ed ecco i prodotti terminati in queste ultime settimane:


Ed ecco la pagella con i voti dei prodotti da cestinare o da ricomprare ^^


Prossimamente, pensavo di fare un post sugli ultimi idrolati di AromaZone che ho provato...nell'ultimo ordine ho acquistato quasi tutte le novità del sito, vi potrebbe interessare?
Adesso ho terminato questo alla Menta verde ma ho da parte già finito quello al Litsée citronée e ora ho iniziato quello al Geranio bourbon :)


Ciao e alla prossima






6 comments:

  1. Ma lo shampoo Fitocose al mallo di noce è davvero riflessante? Sono molto scettica riguardo gli shampoo riflessanti, ma se me lo garantisci tu potrei anche provarlo in futuro! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Silvia!
      Io uso da tempo questo shampoo e mi piace moltissimo, logicamente a livello di riflessi non apporta un effetto cambiando il tuo aspetto semplicemente ti tira fuori ciò che di base tua hai già.
      Io ho dei riflessi ramati che vengono fuori dal castano e questo shampoo me li evidenzia rendendo il mio colore più caldo!
      Una mia amica usa lo Shampoo alla Camomilla di Fitocose con lo stesso risultato, solo che lei ha i capelli più sul castano chiaro con riflessi biondi ^^

      Elimina
    2. Capisco, io avevo dei riflessi biondo rame finchè non ho iniziato ad usare l'hennè, quindi penso che l'effetto di questo shampoo io lo ottenga già con l'hennè ;) Grazie dell'informazione, prima o poi conto comunque di provare qualche shampoo Fitocose!

      Elimina
    3. Eh allora si!
      Se no c'è anche lo Shampoo all'Henné di Fitocose =)

      Elimina
  2. I solari della bionike per me sono sempre da evitare. Da brava rossa con la pelle di porcellana, ogni estate sono alla ricerca della crema migliore, soprattutto per il viso. Negli ultimi mesi ho usato Avène, ottima da stendere e non ha quel profumo orrido che ti rimane sotto il naso tutto il giorno. Le 50+ sono tutte un po' pesanti purtroppo. La Bioearthnon l'ho mai provata, la consiglieresti?

    Sono contenta di avere trovato il tuo sito, davvero molto carino :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao SilviaLace!
      Guarda sono proprio d'accordo con te, lo stick Bionike è stato proprio una delusione ma devo confessarti che la curiosità di provare i solari corpo mi era rimasta.
      Un giorno, tenendo il mio cuginetto di due anni al mare, ho visto che nella borsa aveva la Crema solare corpo 50+ di Bionike.
      L'ho aperta per sentire l'odore e per provarla, ma prima che potessi fare qualsiasi cosa il prodotto è letteralmente colato dal tubo e mi è caduto anche in terra da tanto che era liquido!
      Ho cercato di sparlmarmelo su un braccio ma non ci sono riuscita per colpa della patina bianca che si forma, e se cerchi di lavarti con il sapone non viene via -.-'
      E' peggio della calce :(
      Di Avene in passato ho provare solo lo stick, delle creme non ho mai preso niente perché solitamente i siliconi sono in alto nell'INCI.
      Sinceramente io Bioearth la consiglio, a parte la sensazione di prodotto pesante mi ci sono trovata benissimo e l'anno prossimo la riprenderò ^^ mi è piaciuta molto poco invece la Crema solare viso 50+, molto meglio quella per il corpo spalmata anche in faccia.

      Elimina

Hello! You're welcome!
Please don't spam or use this space like a waste bin with inappropriated words and thoughts.
We love TrucchiSvelati and we need this blog to remain a nice and shented part of internet!
Thank you!

 

Trucchi Svelati su Instagram

Licensing

Licenza Creative Commons
Trucchi Svelati reviews, makeup and more blog by Julia Barneri is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.trucchisvelati2010.blogspot.com


I diritti d'autore sulla grafica del banner sono riservati e non è pertanto possibile redistribuire, pubblicare, o modificare la grafica senza il consenso scritto dell'autrice.
Per informazioni contattare j.barneri@gmail.com