Ciao ragazze/i,
oggi vorrei iniziare una serie di post che si chiamerà Minerali all'opera in cui vi mostrerò alcuni degli ombretti di The All Natural Face che ho acquistato (click!) impegnati in semplici makeup.
Quando si acquista online spesso si ha difficoltà nella scelta della tonalità/texture del prodotto perché le foto che ci sono sulle schede dettagliate sui siti raramente sono affidabili e quasi sempre non guidano bene all'acquisto; ciò è problematico soprattutto per chi è appassionato di makeup e ha già un po' di ombretti/rossetti/blush ecc...e spesso ci si finisce per ritrovare nella propria collezione trucchi dei doppioni per colpa di acquisti sbagliati.
Alzi la mano chi non ha mai detto: "Noooooooo, ma io pensavo che fosse più chiaro/scuro/brillante UFFAAA"
A me è capitato :D
Così ci si affida agli swatches online che sicuramente sono molto utili per poter capire la tonalità di un ombretto/fondotinta/rossetto/blush e la resa, ma spesso la luce non rende giustizia e non si notano tutti i riflessi e gli eventuali accostamenti di colore e di texture che si possono fare.
Minerali all'opera serve come proposta di idee di makeup molto semplici in cui utilizzerò ombretti The All Natural Face, in accoppiata con il Vegan Eyeshadow Primer dello stesso brand, in modo da mostrarne meglio la texture e le tonalità.
Gli ombretti oggetto di questo post sono Purple Sunset (in foto nella colonna di sinistra) e Warm Honey (in foto nella colonna di destra) di The All Natural Face ed ecco gli swatches per vederli attivi in tutte le condizioni:
La prima idea di trucco è questa:
- palpebra mobile: Ombretto Purple Sunset - The All Natural Face (applicato asciutto e poi bagnato)
- piega dell'occhio: Ombretto Warm Honey - The All Natural Face
- palpebra fissa: Ombretto panna Palette Butternut - ELF
- angolo interno: Ombretto panna Palette Butternut - ELF + Eyepencil Kohl in Pure white - Rimmel
- rima interna inferiore: Pastello Avorio - Nevecosmetics
- eyeliner: Eyepencil in Chocolate - H&M
- rima infracigliare inferiore: Natural Kajal in Brown - Benecos
- mascara: High Impact in Black - Clinique
bellissimo post!! molto molto utile =)
RispondiEliminaTi ringrazio ^^
Elimina