Nuovo video Haul Dior


Buongiorno ragazze,
oggi vi mostro il video racconto/haul di prodotti Dior acquistati a Milano: tutti davvero stupendi!



Il 14 Febbraio io e il mio ragazzo abbiamo deciso di festeggiare S.Valentino andando a Milano a vedere una mostra molto particolare, la Body Worlds. Essendo già in città ne abbiamo approfittato per visitare finalmente l'interno del Duomo e, naturalmente, per fare un po' di shopping!

Avevo a disposizione da circa un mese uno sconto Sephora sui prodotti di una sola marca e, essendomi riproposta da tempo di acquistare meno prodotti di qualità più elevata, ho scelto di approfondire la mia conoscenza dei prodotti Dior, grazie alla professionalità e disponibilità di un makeup artist bravissimo.

Ed ecco il video:


...ed i prodotti che ho scelto:

La cipria illuminante rosata!
Polvere compatta abbronzante con pennello in setole naturali.
...il packaging gioiello!
Uno degli omaggi, il campioncino del nuovo mascara Dior Diorshow Iconic Overcurl
Gli altri omaggi: due mini smalti della maison in color nude perlato e rosso borgogna.
Il rossetto della collezione primavera estate, un color pesca portabile che riesce ad accendere tutto il viso!

Fatemi sapere se vi interessano le recensioni di questi prodotti e, 
per non perdere nessun video, seguitemi anche sul canale!
Un bacione

9 comments:

  1. Come mai ti hanno dato tutti quegli omaggi?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Perché ho comprato vari prodotti spendendo un po' di più del normale direi.

      Elimina
  2. Ciao che splendidi acquisti che hai fatto a Milano, la cipria mi interessa moltissimo, ma è una limited edition oppure è in gamma? grazie mille, un bacione , Meg ^___^

    http://icosmeticidellameg.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non penso sia una limited, dovrebbe proprio essere in gamma anche perché era posizionata nell'espositore centrale :)

      Elimina
  3. La cipria in polvere libera di Dior non mi è mai piaciuta....mi ha sempre seccato tanto sul momento per poi non farmi durare mail il fondo in seguito..ma ovviamente è anche questione di pelle...preferisco ancora MAC o MUFE....
    CARINISSIMO invece il rossettino...un colore meraviglioso...
    mi hanno regalato anche a me i due mini smalti...ma quanto sono carini?ELEGANTISSIMI....

    un abbraccio

    RispondiElimina
  4. Il mio ragazzo voleva vedere questa mostra, ma diciamo che mi sono quasi rifiutata...
    complimenti per gli acquisti comunque! ;)

    RispondiElimina

Hello! You're welcome!
Please don't spam or use this space like a waste bin with inappropriated words and thoughts.
We love TrucchiSvelati and we need this blog to remain a nice and shented part of internet!
Thank you!

 

Trucchi Svelati su Instagram

Licensing

Licenza Creative Commons
Trucchi Svelati reviews, makeup and more blog by Julia Barneri is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.trucchisvelati2010.blogspot.com


I diritti d'autore sulla grafica del banner sono riservati e non è pertanto possibile redistribuire, pubblicare, o modificare la grafica senza il consenso scritto dell'autrice.
Per informazioni contattare j.barneri@gmail.com