Occhio al cestino speciale skin/body/hair care


Ciao ragazze/i,
eccoci al nostro consueto appuntamento della rubrica Occhio al cestino per parlare dei prodotti per la cura della pelle del viso e corpo e dei capelli che ho terminato in questo ultimo periodo.



Ed ecco i prodotti terminati:


Ed ecco i voti della pagella:


Ho una domandina per chi legge: spesso quando faccio i miei carrelli immaginari nei negozi ecobio online mi scopro incuriosita dai prodotti della TEA, soprattutto dall'Olio di Monoi e dal Doposole al Monoi.
Non ho ancora mai acquistato l'Olio perché prima volevo ultimare questo di AromaZone ma sono sinceramente propensa all'acquisto, mentre sono stata frenata, più e più volte, dal comprare il Doposole per via della confezione che mi dà l'idea che possa far sprecare molto prodotto...qualcuno di voi ha mai preso uno di questi prodotti e mi sa dare qualche consiglio?


Ciao e alla prossima




6 comments:

  1. Le acque Fitocose sono favolose...soprattutto x l 'estate...!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi sono presa quella alla vaniglia per questa estate <3

      Elimina
  2. l'olio di monoi mi ispira davvero molto...
    kiss e buona giornata
    vendy

    RispondiElimina
  3. volevo proprio prendere l'olio di monoi su AZ....Poi una cosa tira l'altra, ecco dove finiscono tutte le mie paghette XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahah eh guarda a me va bene che non spignatto quindi compro solo materie prime da utilizzare pure e in modo espresso,altrimenti mi comprerei tutto:D

      Elimina

Hello! You're welcome!
Please don't spam or use this space like a waste bin with inappropriated words and thoughts.
We love TrucchiSvelati and we need this blog to remain a nice and shented part of internet!
Thank you!

 

Trucchi Svelati su Instagram

Licensing

Licenza Creative Commons
Trucchi Svelati reviews, makeup and more blog by Julia Barneri is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.trucchisvelati2010.blogspot.com


I diritti d'autore sulla grafica del banner sono riservati e non è pertanto possibile redistribuire, pubblicare, o modificare la grafica senza il consenso scritto dell'autrice.
Per informazioni contattare j.barneri@gmail.com