Parliamo di...Profumi?


Ciao ragazze!
Se vi va oggi sul canale parliamo di profumi
vi segnalo (quasi) tutti i miei preferiti!

Ecco il video:


Profumi citati:

The Body Shop - Vanilla
Juicy Couture - Vive la Juicy
Calvin Klein - One Shock
Pupa - Puposka
Chanel - N°5
Boss - Orange
Bulgari - Blu
Bottega Veneta
Acqua di Parma - Magnolia Nobile
Yves Saint Laurent - Manifesto e Belle d'Opium
Bjobj - Lilium
Dior - Miss Dior Cherie
Dolce e Gabbana - Rose The One
Alyssia Ashley - Musk
Gucci By Gucci
Maison Martin Margela - Untitled
Liz Earle - Botanical Essence n°1

Shower gel - Rose The One - Dolce e Gabbana
Lozione copo - The One - Dolce e Gabbana

Coloniali - Profumo sensuale corpo e capelli con Diamanti e Vetiver
Dior - J'adore - profumo per capelli illuminante

Les Couvent des Minimes Haute Provence - Good Night Pillow Mist alla lavanda ed acacia
Di quest'ultimo aggiungo una nota: purtroppo, essendo piuttosto delicato, non dura molto a lungo, ma direi che basta per addormentarsi con il sorriso ;)

Quali conoscevate e quali sono i vostri profumi preferiti in assoluto?
Io ne ho un sacco in wishlist, ad esempio il Body di Burberry (che adoro)!

Vi interesserebbe un post o un video sulla storia del profumo e sulle maggiori famiglie olfattive?

Un bacione!
Des

4 comments:

  1. io sono fissata con i profumi...ne avrò in uso almeno 6-7 (si, esagero)! Dei tuoi citati, Chanel n.5 l'ho lasciato alla mamma perché, pur adorando i cipriati-talcati, con il tempo l'ho trovato un pò pesante...la mamma, manco a dirlo, l'ha finito in un batter d'occhio! Di Bulgari li ho presi tutti...il mio preferito è proprio blu (era l'unico che sopportavo in gravidanza). Anche quello di Liz Earle mi aveva colpita piacevolmente anche se non mi dura molto. Il mio preferito, quello che ho ricomprato almeno 6 volte, è Angel di Thierry Mugler...è forte e particolare, un tipo di profumo che o ami o odi. Un bacione ^_^

    RispondiElimina
  2. Bellissima la citazione da "Il Profumo" di Süskind! Il mio libro preferito! Riguardo a un post sulla storia del profumo ecc. io voto sicuramente sììì!
    E giusto per dire la mia, i miei profumi preferiti sono Valentina di Valentino, Rose di Zara e Far Away di Avon.

    RispondiElimina
  3. Chanel n.5 mi piace molto, ma ho sempre pensato fosse un po' troppo serioso in effetti... prima o poi potrei fare la follia a prendermi l'eau de premiere, che secondo me è una sua rivisitazione un po' più fresca ;)

    RispondiElimina
  4. Interessante, andrò a vedere il video

    RispondiElimina

Hello! You're welcome!
Please don't spam or use this space like a waste bin with inappropriated words and thoughts.
We love TrucchiSvelati and we need this blog to remain a nice and shented part of internet!
Thank you!

 

Trucchi Svelati su Instagram

Licensing

Licenza Creative Commons
Trucchi Svelati reviews, makeup and more blog by Julia Barneri is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.trucchisvelati2010.blogspot.com


I diritti d'autore sulla grafica del banner sono riservati e non è pertanto possibile redistribuire, pubblicare, o modificare la grafica senza il consenso scritto dell'autrice.
Per informazioni contattare j.barneri@gmail.com