Aqua Scrub Cell-Plus con Alghe azzurre di Bretagna - Biosline -


Ciao ragazze/i,
oggi volevo parlarvi di un prodotto che mi ha regalato mia sorella...oh beh regalato è un parolone :)
In pratica l'ha acquistato per sè ma si è stufata di utilizzarlo e quindi io mi sono sacrificata accettando la sua proposta di finirlo (che dispiacere eh?): Aqua Scrub Cell-Plus con Alghe azzurre di Bretagna di Biosline.



Pro: la pelle rimane morbida e liscia
Contro: è troppo aggressivo sulla pelle, prezzo
Reperibilità: erboristeria o qui!
Prezzo: € 28,00 per 650 gr
INCI: Maris sal, Isopropyl myristate, Prunus amygdalus dulcis oil, Triticum vulgare germ oil, Zea mays oil, Simmondsia chinensis oil, Gelidium cartilagineum extract, Propylene glycol diethylhexanoate, Pelvetia canaliculata extract, Centella asiatica extract, Citrus aurantium dulcis oil, Pinus sylvestris leaf oil, Limonene, Linalool, CI 60725, CI 61565


Come ogni scrub corpo in commercio l'Aqua Scrub Cell-Plus va applicato dopo aver deterso il corpo con il proprio bagnoschiuma o saponetta abituale.
A primo impatto mi è sembrato subito molto aggressivo come prodotto e infatti ho avuto la conferma non appena l'ho appoggiato sulla pelle.
Normalmente non faccio utilizzo di scrub corpo perché fondamentalmente sono pigra e preferisco spignattarmeli in modo espresso a casa per via del costo che di solito hanno, ma sono prodotti che mi piacciono molto e che associo sempre ad un immenso relax in qualche beauty farm o centro termale.
Visto che questo scrub fa parte di una linea volta a combattere gli inestetismi della cellulite l'ho utilizzato solamente sulle gambe, anche se sinceramente io non credo ai prodotti anticellulite e quello che mi aspetto da uno scrub così è una pelle liscia e all'apparenza più tonica.
I granuli sono molto grandi e ruvidi e non si sciolgono a contatto con la pelle umida ma rimangono praticamente intatti e se non si fa attenzione a massaggiare con delicatezza non si avverte una sensazione piacevole.
Il profumo è balsamico e mi piace abbastanza e l'INCI è buono.


Per concludere, sicuramente non riacquisterei questo prodotto sia per il prezzo esagerato sia perché è troppo aggressivo.
Mia sorella probabilmente ha acquistato Aqua Scrub per utilizzarlo in sinergia con la crema anticellulite della stessa linea che ormai compra e ricompra da un annetto, o forse di più, ma evidentemente questa combo non si è rivelata funzionale.


Spero di esservi stata utile



4 comments:

  1. ...effettivamente se aggressivo non penso sia molto funzionale utilizzato come scrub esfoliante pelle...forse può andar bene per far assorbire al corpo i principi attivi della crema...non so...il prezzo è davvero molto alto...
    kiss e buona giornata
    vendy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si è parecchio caro...ma penso che sia uno dei motivi per cui mia sorella non l'abbia più ripreso!

      Elimina
  2. io l'ho comprato 3 volte, l'ho amato.
    E' vero che non è delicato, per niente proprio, ma mi ha fatto un bellissimo effetto sulla pelle.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lascia la pelle veramente liscissima, non ti posso certo dare torto XD
      Però mi troverei meglio con un altro tipo di consistenza!

      Elimina

Hello! You're welcome!
Please don't spam or use this space like a waste bin with inappropriated words and thoughts.
We love TrucchiSvelati and we need this blog to remain a nice and shented part of internet!
Thank you!

 

Trucchi Svelati su Instagram

Licensing

Licenza Creative Commons
Trucchi Svelati reviews, makeup and more blog by Julia Barneri is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.trucchisvelati2010.blogspot.com


I diritti d'autore sulla grafica del banner sono riservati e non è pertanto possibile redistribuire, pubblicare, o modificare la grafica senza il consenso scritto dell'autrice.
Per informazioni contattare j.barneri@gmail.com