Quadrati di ovatta bio - Bel nature -


Ciao ragazze/i,
oggi vorrei mostrarvi un articolo trovato nella Blogger box, di cui vi parlò Polli in questo post click!, ovvero i Quadrati di ovatta bio di Bel nature.



Pro: struccano benissimo, tolgono senza fatica lo smalto e il trucco, morbidezza e resistenza
Contro: il prezzo
Reperibilità: click!
Prezzo: € 2,90 per 40 pezzi
INCI: ovatta in cotone biologico certificato


Questi dischetti sono molto grandi, di forma rettangolare e hanno una faccia più liscia e una con struttura a nido d'ape per rimuovere al meglio i residui di trucco.


Secondo me, i Quadrati di ovatta di Bel Nature sono sprecati per l'applicazione del tonico e infatti quando li ho utilizzati per questo scopo li ho tagliati sempre a metà.
Per lo struccaggio invece li ho utilizzati principalmente dalla faccia a nido d'ape che intrappola al meglio i residui di makeup: come sempre, ho applicato un po' di olio vegetale sugli occhi per sciogliere il trucco e poi ho spruzzato una certa quantità dello stesso olio sul dischetto e ho rimosso tutto il makeup in una sola passata!



Un aspetto veramente positivo di questi dischetti è che, al contrario di altri da supermercato più economici e meno pregiati, non si rompono o sfaldano mentre si sfrega per togliere il trucco.


Li ho utilizzati, sempre con molto successo, per rimuovere lo smalto utilizzando la faccia a nido d'ape.
Sono senz'altro un prodotto ottimo ma sinceramente non li riacquisterei perché utilizzo il pannetto in microfibra per struccarmi e per la sola applicazione del tonico li vedo un po' sprecati e un po' caretti, quindi preferisco acquistare quelli super-economici del supermercato.
Tuttavia, se non si utilizza nessun accessorio per struccarsi o se si vuole rimuovere il makeup velocemente questi dischetti hanno una qualità decisamente superiore rispetto a quelli da supermercato.


Spero di esservi stata utile







Il prodotto ci è stato inviato gratuitamente dal sito e non siamo pagate per parlarne.
Questa recensione si basa sulla mia sola esperienza personale.

3 comments:

  1. sembrano davvero buoni, peccato solo per la quantità e il prezzo :/

    RispondiElimina
  2. Certo che sono davvero grandi! In effetti per il solo tonico sono sprecati, anche io di solito prendo quelli che costano meno al super ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io di solito compro i dischetti di IN'S mercato o di Eurospin :) però in merito a morbidezza questi sono tutta un'altra cosa!

      Elimina

Hello! You're welcome!
Please don't spam or use this space like a waste bin with inappropriated words and thoughts.
We love TrucchiSvelati and we need this blog to remain a nice and shented part of internet!
Thank you!

 

Trucchi Svelati su Instagram

Licensing

Licenza Creative Commons
Trucchi Svelati reviews, makeup and more blog by Julia Barneri is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.trucchisvelati2010.blogspot.com


I diritti d'autore sulla grafica del banner sono riservati e non è pertanto possibile redistribuire, pubblicare, o modificare la grafica senza il consenso scritto dell'autrice.
Per informazioni contattare j.barneri@gmail.com