Ciao ragazze!
Oggi vi mostro in anteprima le ultime due nate in casa Sleek!
Ecco a voi un bel po' di foto della Lagoon,
una palette molto giovane e fresca, decisamente primaverile!
Vi mostro prima, a quattro a quattro, le scrivenze dei colori e poi, tutti assieme, gli ombretti applicati su una base per chiarire al meglio il colore:
Prime impressioni:
dopo una prima osservazione della palette trovo che abbia una scrivenza media, per alcuni colori maggiore e per altri più modulabile.
La texture è morbida ed il finish matt per quanto riguarda Deep Water, Night Sky, Ariel, satinato a base opaca per Black Pearl, per tutti gli altri il finish è metallizzato iridescente con un bel duochrome dorato per quanto riguarda Sassea e Pink Jewel.
Devo dire che non impazzisco per gli ultimi due in basso a destra, Night Sky e Ariel, che trovo poco scriventi e un po' difficili da indossare... anche se, ovviamente, dipende dai gusti.
Questa palette fa parte della Aqua Collection, che comprende anche un blush e quattro smalti, tutti nei freschi colori scelti dal brand per questa primavera/estate:
Ed ecco a voi la palette Showstoppers, in limited edition, una selezione di colori a mio parere davvero completa, la mia preferita di quelle proposte sino ad ora da Sleek:
Prime impressioni:
dopo una prima osservazione della palette ho l'impressione che qui la scrivenza sia alta, per tutti gli ombretti tranne un paio dai colori però parecchio chiari (parlo di Paraguaya e Oh so special).
Anche qui la texture è molto morbida, il finish è matt in quattro colori su dodici (cioè Paraguaya, Oh so special, Bohemian e Ultramattes V2), matt satinato per Storm, matt strapieno di microglitter in Au Natural, metallizzato iridescente per tutti gli altri.
In questa palette non ci sono colori che non mi convincano, i due che scrivono meno sono perfetti per sfumare i colori più forti, nel caso del Paraguaya sotto le sopracciglia e all'angolo interno dell'occhio e, nel caso di Oh so special, nella piega.
I nomi delle cialdine richiamano tutti alla mente una palette Sleek del passato, della quale presumibilmente è in un qualche modo appendice e continuazione. Questo particolare, assieme all'appartenenza ad una edizione limitata, fa della palette Showstoppers una vera e propria chicca per make-up addicted!
Reperibilità e costo:
queste palette sono in vendita da Sephora in Italia, attualmente non sono presenti sul sito di Sleek, ma immagino che dopo il lancio le metteranno.
Il prezzo è di 9,90€
Ebbene: cosa ve ne pare?
Fatemi sapere le vostre impressioni e ci vediamo presto con qualche make-upaciugo creato utilizzandole!
I prodotti mostrati in questo post mi sono stati inviati dall'azienda.
Non sono pagata per parlarne e ciò che ho scritto è la mia onesta opinione (prima impressione) in merito.
Showstoppers mi piace decisamente di più!
RispondiEliminaAnche a me :)
EliminaCHE BELLE!! SOPRATTUTTO L'ULTIMA!!!
RispondiEliminaSono anche comode da usare ^^
Eliminami piacciono entrambe..peccato che per la lagoon alcuni colori siano meno scriventi..la show è stupenda *_*
RispondiEliminaCi sono pro e contro alla scrivenza, a me non piacciono granché come colori, ma potrebbero essere usati per le sfumature ;)
EliminaSono bellissime :) anche io le sto aspettando!
RispondiEliminaBuon divertimento allora! =)
EliminaVeramente belle queste palette. La Showstoppers la trovo divina. Grazie dell'anteprima. BAci Sara
RispondiEliminaGrazie a te di essere passata :) bacio!
EliminaSicuramente quella che mi piace di più a livello di colori e scrivenza è la show <3
RispondiEliminaIo sono impazzita eheh mi ha conquistata
EliminaEffettivamente la Showstoppers è molto carina, bella l'idea di dare i nomi di palette del passato (che peraltro possiedo in gran parte!!)!
RispondiEliminaAnch'io ne ho una vasta collezione, anche se qualcuna l'ho evitata qua e là ;)
EliminaAll'attacco di Sephora! Adoro queste palettine Sleek, hanno tutte dei bellissimi colori e davvero una buona qualità, e lo sto usando tantissimo :)
RispondiEliminaAhahah! All'attacco... Mi hai fatto morire dal ridere!
EliminaLagoon è bellissima :)
RispondiEliminaSpero di trovarla!
che belle queste palette! *__*
RispondiEliminaGrazie a dio non mi piacciono!
RispondiEliminaIn entrambe ci sono colori più interessanti di altri, ma nel complesso non mi fanno impazzire, soprattutto nella seconda trovo gli abbinamenti un po' forzati, per i miei gusti ovviamente! :)
Bellissima la Showstoppers
RispondiEliminaLo sai che ora che ho visto la Showstoppers corro da Sephora a cercarla subito! Mi fa impazzire, mentre l'altra non mi ispira molto!
RispondiEliminaShowstoppers bellissima (a parte l'arancione...!!). Dovrò fare un giro da sephora... ciao, gaia
RispondiEliminafantastiche....adoro Sleek!
RispondiEliminaMamma mia, sono splendideeee :):)
RispondiEliminale ho comprate qualche giorno fa, le trovo favolos,e il duochrome della prima mi fa impazzire :)
RispondiEliminale trovo molto carine entrambe *.*
RispondiEliminaLa showstoppers è favolosa! I colori, a mio parere, sono molto più portabili rispetto all'altra palette però non è riuscita a battere la mia preferita, la oh so special ;D
RispondiEliminadavvero moooolto carine entrambe. Ormai le palette Sleek le comprerei quasi ad occhi chiusi! La showstoppers in effetti è quella che prenderei sicuramente se la trovassi da Sephora...mi piace che abbiano ripreso i nomi delle palette precedenti!!
RispondiEliminami piacciono entrambe ma se dovessi scegliere prenderei sicuramente la seconda (se la trovo la prendo proprio), la trovo più adatta ai miei make up ^_^
RispondiEliminatroppo belline, non vedo l'oradi iniziare a swatcharmele anche io ^^ <3
RispondiEliminaTroppo bella la seconda.. spero di riuscire a trovarla da sephora.. perchè di solito non ce le hanno mai da me! mi iscrivo subito al tuo blog! se ti va passa da me ;)
RispondiEliminaLa seconda palette è già la mia preferita ;) Ho guardato sul sito di Sephora, ma non l'ho trovata, peccato! M'iscrivo al tuo blog per vedere i tuoi prossimi makeup con queste palette :) Se ti fa piacere passa a trovarmi su chasecolors.blogspot.com
RispondiEliminaVolentieri :)
Elimina