Sleek anteprima nuove palettes Lagoon e Showstoppers con swatches


Ciao ragazze!
Oggi vi mostro in anteprima le ultime due nate in casa Sleek!




Ecco a voi un bel po' di foto della Lagoon,  
una palette molto giovane e fresca, decisamente primaverile!




Vi mostro prima, a quattro a quattro, le scrivenze dei colori e poi, tutti assieme, gli ombretti applicati su una base per chiarire al meglio il colore:




Prime impressioni:
dopo una prima osservazione della palette trovo che abbia una scrivenza media, per alcuni colori maggiore e per altri più modulabile. 
La texture è morbida ed il finish matt per quanto riguarda Deep Water, Night Sky, Ariel, satinato a base opaca per Black Pearl, per tutti gli altri il finish è metallizzato iridescente con un bel duochrome dorato per quanto riguarda Sassea e Pink Jewel.
Devo dire che non impazzisco per gli ultimi due in basso a destra, Night Sky e Ariel, che trovo poco scriventi e un po' difficili da indossare... anche se, ovviamente, dipende dai gusti.


Questa palette fa parte della Aqua Collection, che comprende anche un blush e quattro smalti, tutti nei freschi colori scelti dal brand per questa primavera/estate:


Ed ecco a voi la palette Showstoppers, in limited edition, una selezione di colori a mio parere davvero completa, la mia preferita di quelle proposte sino ad ora da Sleek:







Prime impressioni:
dopo una prima osservazione della palette ho l'impressione che qui la scrivenza sia alta, per tutti gli ombretti tranne un paio dai colori però parecchio chiari (parlo di Paraguaya e Oh so special).
Anche qui la texture è molto morbida, il finish è matt in quattro colori su dodici (cioè Paraguaya, Oh so special, Bohemian e Ultramattes V2), matt satinato per Storm, matt strapieno di microglitter in Au Natural, metallizzato iridescente per tutti gli altri.

In questa palette non ci sono colori che non mi convincano, i due che scrivono meno sono perfetti per sfumare i colori più forti, nel caso del Paraguaya sotto le sopracciglia e all'angolo interno dell'occhio e, nel caso di Oh so special, nella piega.

I nomi delle cialdine richiamano tutti alla mente una palette Sleek del passato, della quale presumibilmente è in un qualche modo appendice e continuazione. Questo particolare, assieme all'appartenenza ad una edizione limitata, fa della palette Showstoppers una vera e propria chicca per make-up addicted!

Reperibilità e costo: 
queste palette sono in vendita da Sephora in Italia, attualmente non sono presenti sul sito di Sleek, ma immagino che dopo il lancio le metteranno.
Il prezzo è di 9,90€


Ebbene: cosa ve ne pare?
Fatemi sapere le vostre impressioni e ci vediamo presto con qualche make-upaciugo creato utilizzandole!


I prodotti mostrati in questo post mi sono stati inviati dall'azienda.
Non sono pagata per parlarne e ciò che ho scritto è la mia onesta opinione (prima impressione) in merito.

33 comments:

  1. Showstoppers mi piace decisamente di più!

    RispondiElimina
  2. CHE BELLE!! SOPRATTUTTO L'ULTIMA!!!

    RispondiElimina
  3. mi piacciono entrambe..peccato che per la lagoon alcuni colori siano meno scriventi..la show è stupenda *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ci sono pro e contro alla scrivenza, a me non piacciono granché come colori, ma potrebbero essere usati per le sfumature ;)

      Elimina
  4. Sono bellissime :) anche io le sto aspettando!

    RispondiElimina
  5. Veramente belle queste palette. La Showstoppers la trovo divina. Grazie dell'anteprima. BAci Sara

    RispondiElimina
  6. Sicuramente quella che mi piace di più a livello di colori e scrivenza è la show <3

    RispondiElimina
  7. Effettivamente la Showstoppers è molto carina, bella l'idea di dare i nomi di palette del passato (che peraltro possiedo in gran parte!!)!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anch'io ne ho una vasta collezione, anche se qualcuna l'ho evitata qua e là ;)

      Elimina
  8. All'attacco di Sephora! Adoro queste palettine Sleek, hanno tutte dei bellissimi colori e davvero una buona qualità, e lo sto usando tantissimo :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah! All'attacco... Mi hai fatto morire dal ridere!

      Elimina
  9. Grazie a dio non mi piacciono!
    In entrambe ci sono colori più interessanti di altri, ma nel complesso non mi fanno impazzire, soprattutto nella seconda trovo gli abbinamenti un po' forzati, per i miei gusti ovviamente! :)

    RispondiElimina
  10. Lo sai che ora che ho visto la Showstoppers corro da Sephora a cercarla subito! Mi fa impazzire, mentre l'altra non mi ispira molto!

    RispondiElimina
  11. Showstoppers bellissima (a parte l'arancione...!!). Dovrò fare un giro da sephora... ciao, gaia

    RispondiElimina
  12. Mamma mia, sono splendideeee :):)

    RispondiElimina
  13. le ho comprate qualche giorno fa, le trovo favolos,e il duochrome della prima mi fa impazzire :)

    RispondiElimina
  14. le trovo molto carine entrambe *.*

    RispondiElimina
  15. La showstoppers è favolosa! I colori, a mio parere, sono molto più portabili rispetto all'altra palette però non è riuscita a battere la mia preferita, la oh so special ;D

    RispondiElimina
  16. davvero moooolto carine entrambe. Ormai le palette Sleek le comprerei quasi ad occhi chiusi! La showstoppers in effetti è quella che prenderei sicuramente se la trovassi da Sephora...mi piace che abbiano ripreso i nomi delle palette precedenti!!

    RispondiElimina
  17. mi piacciono entrambe ma se dovessi scegliere prenderei sicuramente la seconda (se la trovo la prendo proprio), la trovo più adatta ai miei make up ^_^

    RispondiElimina
  18. troppo belline, non vedo l'oradi iniziare a swatcharmele anche io ^^ <3

    RispondiElimina
  19. Troppo bella la seconda.. spero di riuscire a trovarla da sephora.. perchè di solito non ce le hanno mai da me! mi iscrivo subito al tuo blog! se ti va passa da me ;)

    RispondiElimina
  20. La seconda palette è già la mia preferita ;) Ho guardato sul sito di Sephora, ma non l'ho trovata, peccato! M'iscrivo al tuo blog per vedere i tuoi prossimi makeup con queste palette :) Se ti fa piacere passa a trovarmi su chasecolors.blogspot.com

    RispondiElimina

Hello! You're welcome!
Please don't spam or use this space like a waste bin with inappropriated words and thoughts.
We love TrucchiSvelati and we need this blog to remain a nice and shented part of internet!
Thank you!

 

Trucchi Svelati su Instagram

Licensing

Licenza Creative Commons
Trucchi Svelati reviews, makeup and more blog by Julia Barneri is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.trucchisvelati2010.blogspot.com


I diritti d'autore sulla grafica del banner sono riservati e non è pertanto possibile redistribuire, pubblicare, o modificare la grafica senza il consenso scritto dell'autrice.
Per informazioni contattare j.barneri@gmail.com