Tre smalti random - KIKO -


Ciao ragazze/i,
oggi volevo farvi vedere i tre smalti KIKO che posseggo, uno mi è stato regalato mentre gli altri due me li sono autoregalati ;)
In particolare questi due che mi sono regalata secondo me assomigliano a due dei tre smalti della collezione primavera/estate di Chanel ma siccome non li posseggo e non li ho manco mai visti dal vivo non posso esserne sicura quindi dite pure voi la vostra :)

Allora gli smalti nell'insieme sono questi:



Il primo che ho indossato è il n° 328 Grigio che è un grigio chiaro totalmente cream che mi piace davvero moltissimo e lo trovo un colore adatto sia all'autunno/inverno che alla primavera perchè comunque è un tono pastello.
Si stende bene, asciuga in fretta e basta una sola passata.


I prossimi due che vi mostrerò li ho comprati perchè i colori mi facevano impazzire, infatti ero entrata per prenderne solo uno che avevo già addocchiato ma alla fine quando ho visto l'altro non ho potuto dire di no :)
Li ho presi perchè quest'anno la collezione primaverile Chanel mi ha colpita parecchio (strano perchè non ci faccio manco caso di solito) e quindi ho aspettato che uscissero dei dupes di colori simili.
Ho trovato una foto online che mostra tutti e tre gli smalti Chanel sia dalla boccetta che swatchati sull'unghia...così vediamo se effettivamente ci sono delle somiglianze.

 
Il n° 364 Cremisi scuro assomiglierebbe in teoria ad April?
Comunque poco importa è un colore stupendo secondo me che sa proprio di primavera/estate e ha il colore del sughetto della marmellata di more o mirtilli per capirci.
Si stende bene e asciuga in poco tempo e anche per questo è bastata una sola passata.



Il n°359 Pesca chiaro dovrebbe assomigliare al June?
Comunque ha una stesura orribbbbbbbile, non mi piace affatto ho dovuto fare due passate perchè la prima era tutta a righe e strisciate antiestetiche.
L'effetto è un po' così così ma come colore mi piace davvero moltissimo perchè è pastello ma è molto pigmentato e si vede anche parecchio...infatti ha un effetto decisamente meno delicato rispetto allo smalto Chanel.


Le caratteristiche di questi smalti sono identiche quindi i pro e i contro valgono per tutti e tre

Pro: colori pigmentati e cremosi al punto giusto, basta una sola passata (tranne per il n°359)
Contro: durata intermedia (per me non è un vero e proprio contro però perchè mi piace cambiare colore)
Reperibilità: in tutti i negozi fisici KIKO e nel loro store online click!
Prezzo: € 3,90 per 11 ml
INCI: Butyl acetate, Ethyl acetate, Nitrocellulose, Adipic acid/Neopentyl glycol/Trimellitic anhydride copolymer, Acetyl tributyl citrate, Isopropyl alcohol, Acrylates copolymer, Stearalkonium bentonite, Styrene/Acrylates copolymer, N-Butyl alcohol, Benzophenone -1, Silica, Diacetone alcohol, Dimethicone, Trimethylpentanediyl dibenzoate, Polyvinyl butyral, Citral
May contain: Polybutylene terephthalate, Synthetic fluorphlogopite, Mica, CI 77891, CI 19140, Silica, Polyethylene terephtalate, Calcium sodium borosilicate, Alumina, CI 15850, Calcium aluminium borosilicate, CI 15850, CI 77510, CI 77007, Ethylene/VA copolymer, Acrylates copolymer, CI 15880, Polyacrylate-4, CI 77266, CI 77491, CI 77742, CI 74160, CI 77000, CI 11680, CI 74260, CI 77163, Sodium oxide, Calcium oxide, CI 47005, Tin oxide, CI 60725, CI42090   

Spero di esservi stata utile


6 comments:

  1. Oooh,peccato per la stesura orripilante del Pesca Chiaro,perché è un colore meraviglioso *__*

    RispondiElimina
  2. bellissimi questi colori :)... quello simile ad april mi sa che lo prendo anche io... il pesca e il grigio no invece, mi fanno sembrare più morta di quello che sono già :D ho preso il blu elettrico e il color nocciola per il momento... ma era solo il primo giro! :)

    RispondiElimina
  3. @Soniarossa: il nocciola volevo prenderlo anche io!mi sa che sarà la mia prossima vittima:)

    RispondiElimina
  4. Il pesca chiaro nemmeno a me è piaciuto granché..Adesso vorrei comprare questo cremisi, e magari qualche altro smaltino, visto che ci sono gli sconti e adesso sono a 2.50! *__*

    RispondiElimina
  5. Mi fa impazzire il pesca chiaro..

    Boo di Insane Bazar

    RispondiElimina

Hello! You're welcome!
Please don't spam or use this space like a waste bin with inappropriated words and thoughts.
We love TrucchiSvelati and we need this blog to remain a nice and shented part of internet!
Thank you!

 

Trucchi Svelati su Instagram

Licensing

Licenza Creative Commons
Trucchi Svelati reviews, makeup and more blog by Julia Barneri is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.trucchisvelati2010.blogspot.com


I diritti d'autore sulla grafica del banner sono riservati e non è pertanto possibile redistribuire, pubblicare, o modificare la grafica senza il consenso scritto dell'autrice.
Per informazioni contattare j.barneri@gmail.com