Crema corpo Acqua di mare elasticizzante - Bjobj -


Ciao ragazze/i,
oggi ho finito la mia crema corpo Fitocose :( e quindi dopo la doccia ho applicato un campioncino che avevo in casa...sto parlando della Crema corpo Acqua di mare elasticizzante di Bjobj.
Non è la prima volta che provo una crema corpo di questa marca in campioncino, infatti avevamo anche già parlato della Crema corpo all'Avena click! e il mio giudizio per questa all'acqua di mare è pressochè lo stesso.


Questa è la consistenza della crema



Pro: profumo delicato, idratazione massima, INCI
Contro: consistenza pastosa, difficiltà di assorbimento, troppa scia bianca
Reperibilità: nei negozi bio ed ecostore online
Prezzo: intorno ai € 12,00 per 150 ml 
INCI: Aqua, Maris Aqua, Prunus amigdalus dulcis oil*, Simmondsia chinensis oil*, Theobroma cacao butter, Caprylic/Capric triglyceride, Cetearyl alcohol, Cetearyl glucoside, Glycerin, Equisetum arvense extract*, Tocopheryl acetate, Lactic acid, Parfum, Lonicera caprifolium flower extract, Sodium benzoate, Benzyl alcohol, Potassium sorbate, Ascorbic acid

* da agricoltura biologica certificata

La difficoltà di assorbimento e questa scia bianca che inizia a scomparire solo dopo qualche minuto di massaggio sono una diretta conseguenza della pastosità di questa crema.
Come avevo già detto nella recensione della Crema corpo all'Avena, consiglio questo prodotto a chi ha pelle secca che squama in punti delicati come gomiti, ginocchia e gambe ma applicata con parsimonia, mentre non posso fare altrettanto a chi spesso ha fretta dopo la doccia o magari cerca un prodotto fresco a rapido assorbimento.
Non ho riscontrato particolari funzioni elasticizzanti ma ho potuto fare solo un'applicazione con il campioncino, ma l'idratazione rimane comunque molto alta!
Io sinceramente non mi trovo bene con questo tipo di consistenze perchè mi annoio a star lì a massaggiare e non avendo particolari problemi di secchezza sul corpo non ho nemmeno chissà quale esigenza di idratazione.

Spero di esservi stata utile


0 comments:

Posta un commento

Hello! You're welcome!
Please don't spam or use this space like a waste bin with inappropriated words and thoughts.
We love TrucchiSvelati and we need this blog to remain a nice and shented part of internet!
Thank you!

 

Trucchi Svelati su Instagram

Licensing

Licenza Creative Commons
Trucchi Svelati reviews, makeup and more blog by Julia Barneri is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.trucchisvelati2010.blogspot.com


I diritti d'autore sulla grafica del banner sono riservati e non è pertanto possibile redistribuire, pubblicare, o modificare la grafica senza il consenso scritto dell'autrice.
Per informazioni contattare j.barneri@gmail.com