Mascara allungaciglia nero alle proteine della seta, vitamina E e pesca - Bottega Verde -


Ciao ragazze/i,
un post velocissimo per parlarvi del mascara nero che sto utilizzando ultimamente, dopo la delusione del il mio ultimo mascara ecobio (click!) non ho più acquistato nulla e ho pensato di smaltire un po' di mascara che ho in casa; uno di questi è proprio il Mascara allungaciglia di Bottega Verde nella classica versione piccina da tenere in borsetta.


Pro: scovolino
Contro: tutto
Reperibilità: nei negozi BottegaVerde e sul loro sito click!
Prezzo: € 12,99 (la quantità non viene indicata nel sito)
INCI: non pervenuto

Lo scovolino è abbastanza grande e devo dire che mi piace molto, ma quello che non va è il prodotto

questa foto è stata scattata all'apertura del mascara

Questo mascara non fa per me, non mi piace mi sembra di non applicare nulla...inoltre in punta rimane sempre tanto prodotto in eccesso che poi alla fine finisce per sporcare da tutte le parti.

foto scattata oggi, da massimo 4 settimane dall'apertura

Lo tengo in borsetta giusto per consumarlo ecco...nonostante le due passate non si vede proprio l'effetto e dura molto poco infatti al pomeriggio, avendolo applicato al mattino, è già bello che svanito.
Inoltre già dall'inizio dell'applicazione con due passate non trovo poi così tanta differenza tra l'occhio truccato e quello non truccato (vedi foto)

occhio sinistro truccato, occhio destro non truccato

Questo è l'effetto allungante



Non mi piace proprio l'effetto e nemmeno la resa del prodotto...lo finirò tanto non manca molto però il giudizio non è positivo!

Spero di esservi stata utile


8 comments:

  1. Si, effettivamente non è particolarmente estremo come effetto.. Non lo acquisterei neanche io!

    Boo di Insane Bazar

    RispondiElimina
  2. nono.. bocciatissimo!! io direi finiscilo e avanti il prossimo! :D

    RispondiElimina
  3. Forse potrebbe andare bene per quelle ragazze che magari non hanno le ciglia scure e desiderano un effetto naturale, giusto giusto per evidenziarle un pochino.

    Comunque complimenti per il sito: le vostre recensioni sono sempre molto interessanti e utili!

    RispondiElimina
  4. dalla foto un po' di differenza la vedo, certo è un effetto molto naturale. Io l'unico mascara ecobio degno di tale nome (so che questo non è ecobio) è Lady Futura, tenendo ovviamente conto che un mascara ecobio non farà mai le ciglia da vamp.

    RispondiElimina
  5. Anche io ho questo mascara, di certo non fa un effetto drammatico, ma a me non dispiace. Inoltre ho l'impressione che contenga delle microfibre, tu che dici?
    La cosa che invece proprio non mi piace è che se non lo strucco con un bifasico mi fa l'effetto panda. Una cosa così non me l'ha mai fatta nessun mascara!

    RispondiElimina
  6. Non ho provato questo mascara, ma in generale i prodotti di Bottega Verde non mi entusiasmano granchè, anzi..
    Un bacio care!
    Sara

    RispondiElimina
  7. @ Jem83: Sinceramente non mi sembra che ci siano delle microfibre...io mi strucco sempre con l'olio però effettivamente non faccio troppa fatica a far venire via questo mascara proprio perchè pare proprio che non ci sia :)
    Forse è una caratteristica della travel size?

    @ LaDivaDelleCurve: come dici giustamente da un mascara ecobio posso aspettarmi un effetto simile però, non essendo un mascara ecobio questo, mi aspettavo un effetto diverso.
    Ci sono tante review sul blog di mascara ecobio che ho provato e l'effetto mi piaceva molto di più pur essendo molto modesto...anche perchè non sono amante delle ciglia da vamp :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mah non saprei, credo di avere anche io la travel size visto che mi sembra piccina anche la mia e contiene solo 6 ml di prodotto.

      Elimina

Hello! You're welcome!
Please don't spam or use this space like a waste bin with inappropriated words and thoughts.
We love TrucchiSvelati and we need this blog to remain a nice and shented part of internet!
Thank you!

 

Trucchi Svelati su Instagram

Licensing

Licenza Creative Commons
Trucchi Svelati reviews, makeup and more blog by Julia Barneri is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.trucchisvelati2010.blogspot.com


I diritti d'autore sulla grafica del banner sono riservati e non è pertanto possibile redistribuire, pubblicare, o modificare la grafica senza il consenso scritto dell'autrice.
Per informazioni contattare j.barneri@gmail.com