Cipria Dewy - Neve cosmetics -


Ciao ragazze/i,
oggi volevo parlarvi di un prodotto che non avrei mai pensato potesse fare al caso mio e sto parlando della Cipria Dewy di Neve cosmetics.
Come potete vedere dalla foto si tratta di una cipria in polvere bianca praticamente impalpabile che una volta stesa sul viso diventa completamente trasparente, questo la rende adatta a tutti i tipi di carnagioni perchè appunto il colorito non viene alterato.


Pro: effetto sul viso, luminosità senza effetto satinato o glitter
Contro: non seboregolarizza per tutta la giornata
Reperibilità: click!
Prezzo: € 12,90 per 4,5 gr
INCI: Mica (C.I. 77019), Titanium Dioxide (C.I. 77891), Silica

Dal web avevo capito che questa cipria fosse una specie di illuminante all over per il viso e che andasse bene solo per le persone che non hanno problemi di sebo in eccesso, magari in occasione di qualche serata speciale.
E invece il giorno dello swap in cui me la sono trovata davanti l'ho swatchata sulla mano e con mia enorme sorpresa ho visto che non è per niente sberluccicante nè satinata, solo leggerissimamente perlata diciamo che non è matte ecco.


L'effetto sul viso mi piace davvero moltissimo perchè non si vede affatto che si è truccate e inoltre dà un effetto naturalissimo per niente artificiale cosa che invece succede con le ciprie mattificanti se non vengono applicate nel modo giusto.
Normalmente applico Dewy su tutto il viso e sotto gli occhi con il pennello kabuki classico!


L'effetto è luminoso ma senza essere eccessivo, davvero molto naturale, l'unica pecca di questa cipria è che non ha un potere sebo-assorbente a lungo termine su una pelle a tendenza grassa grassa...ma perchè non nasce per seboregolare!
La indosso comunque molto volentieri quando so che devo stare fuori poche ore e che quindi ho meno possibilità di lucidarmi...se devo stare fuori molto tempo invece preferisco indossare un altro tipo di cipria.
A parte questo inconveniente sull'assorbenza questa cipria per l'effetto che dà è adatta a tutti i tipi di pelle senza nessun problema!
Siccome è un prodotto minerale è totalmente cruelty free, vegan e vegetarian ^^

Spero di esservi stata utile


5 comments:

  1. peccato, sulla mia pelle stra-grassa non andrebbe bene >_<

    RispondiElimina
  2. Io ho sentito un parere iper negativo riguardo a questa cipria, tipo che evidenziasse eccessivamente i pori e qualunque, ma proprio ogni, difetto di una pelle... Dici che invece non è propriamente così?
    Anche perchè altrimenti è una cipria che mi tenta tantissimo :D

    RispondiElimina
  3. io non ho notato questo effetto su di me sinceramente...non è una cipria specifica per nascondere i pori, questo si!
    Però non mi pare proprio che li evidenzi ;)

    RispondiElimina
  4. Anche io la utilizzo e la trovo davvero ottima, soprattutto per l'effetto luminoso ma molto naturale!
    Bisu di Insane Bazar

    RispondiElimina

Hello! You're welcome!
Please don't spam or use this space like a waste bin with inappropriated words and thoughts.
We love TrucchiSvelati and we need this blog to remain a nice and shented part of internet!
Thank you!

 

Trucchi Svelati su Instagram

Licensing

Licenza Creative Commons
Trucchi Svelati reviews, makeup and more blog by Julia Barneri is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.trucchisvelati2010.blogspot.com


I diritti d'autore sulla grafica del banner sono riservati e non è pertanto possibile redistribuire, pubblicare, o modificare la grafica senza il consenso scritto dell'autrice.
Per informazioni contattare j.barneri@gmail.com