Travalo: descrizione e confronto con porta profumo da borsetta Sephora. Foto e Video!


Ciao ragazze!
Oggi parliamo di un oggetto particolare, utile e sfizioso, comodo da portare in borsetta e da avere sempre con sé:  il porta profumo.
Ho avuto modo, negli anni di provare due tipi di porta profumo da borsetta: il Sephora prima ed il Travalo poi. Ecco il video in cui parlo delle differenze fra i due e delle loro caratteristiche:



Ed ecco qualche foto:





Si tratta di un accessorio comodissimo da portare in viaggio e da ricaricare...

Questi i contatti social di Travalo: su Facebook e su Youtube

Come vi mostro nel video la differenza sostanziale tra i due Atomizzatori da borsetta sta nella ricarica: il Sephora è decisamente meno accurato e preciso del Travalo. Ci sono poi differenze nella dimensione, il Travalo contiene più profumo, e nel colore, del Travalo trovate molte colorazioni mentre il Sephora è solo specchio. Adoro questo prodotto e lo porto sempre con me, la mia unica perplessità riguarda il termine di una ricarica: quando sarà finito il profumo che ho inserito nel mio Travalo potrò in qualche modo pulirlo ed inserirne uno differente?
A breve lo scoprirò ;)
 Un bacione, fatemi sapere cosa ne pensate!


Il Travalo mi è stato inviato gratuitamente a scopo valutativo, il Sephora è stato un mio acquisto personale. Nessuno mi ha pagato per scrivere questa review e non sono in alcun modo collegata a nessuna delle due aziende citate.

3 comments:

  1. Il travalo è bello e comodo, mi sarebbe piaciuto prenderlo ma per il profumo che uso io non va bene perché non ha il tappino estraibile; ho optato, quindi, per un modello tipo questo:

    http://i23.ebayimg.com/05/i/001/a9/56/e0e7_3.JPG

    Ma devo ammettere che il Travalo è molto più bello :)

    RispondiElimina
  2. Ciao a tutte ho trovato su facebook "Terra delle Ninfe" un ecommerce dove vendono Travalo, aspetto l'apertura con ansia!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sai dove lo posso trovare ankio fammi sapere grz

      Elimina

Hello! You're welcome!
Please don't spam or use this space like a waste bin with inappropriated words and thoughts.
We love TrucchiSvelati and we need this blog to remain a nice and shented part of internet!
Thank you!

 

Trucchi Svelati su Instagram

Licensing

Licenza Creative Commons
Trucchi Svelati reviews, makeup and more blog by Julia Barneri is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.trucchisvelati2010.blogspot.com


I diritti d'autore sulla grafica del banner sono riservati e non è pertanto possibile redistribuire, pubblicare, o modificare la grafica senza il consenso scritto dell'autrice.
Per informazioni contattare j.barneri@gmail.com