DeoDry - The Body Shop



Con il DeoDry di The Body Shop mi sono trovata piuttosto bene, anche se ammetto che la profumazione mi ha stufata parecchio tempo fa. Fortunatamente, oltre a quella che ho testato io, ce ne sono altre due disponibili... lo sto comunque usando, naturalmente, si tratta di un deodorante e non di un profumo, dunque ecco le mie impressioni in merito:


Tra gli ingredienti di questo deo roll on c'è l'alcool, ma personalmente non mi ha dato problemi di irritazione, anzi. Ho trovato qualche debolezza riguardo alla durata della protezione, che trovo piuttosto delicata ed adatta alle giornate normali, prive di sport e di impegni stressanti di lavoro.


PRO: Non contiene sali di alluminio o parabeni,  il marchio che produce questo deodorante usa alcuni ingredienti provenienti dal commercio equo, in questo caso aloe dal Guatemala e alcool dall'Ecuador, il formato è comodo e il prodotto risulta delicato sulla pelle, il profumo è delicato e non persistente, non macchia, inoltre sta durando molto a lungo, contendo ben 50ml di prodotto. Il rapporto quantità/prezzo è buono, costando 6€.  Se non erro ha persino il refill.
CONTRO: la durata non è il massimo, se per qualuque motivo avete una sudorazione abbondante non fa per voi. L'inci non è verde, come avete potuto vedere, dunque out anche per le famose "talebane" dell'ecobiologico ;)

Disponibile sul sito di The Body Shop (click!)


Personalmente non riacquisterei questo prodotto nella profumazione che ho testato, ma sarei curiosa di provarne una un pochino più frizzante a scelta fra le altre due.
Se lo avete provato mi fate sapere come vi siete trovate nei commenti qui sotto?
Un bacione!
 Il prodotto citato ci è stato inviato in prova dall'azienda. 
Non sono pagata per parlarne, quella espressa è la mia personale opinione.

2 comments:

  1. non sudo molto ma ho un odore "forte" in certi periodi del mese ._. non so se farebbe al caso mio, non amo i deodoranti profumati ma grazie delle info!

    RispondiElimina
  2. Mi sa che non fa per me..amo i deo profumati !

    RispondiElimina

Hello! You're welcome!
Please don't spam or use this space like a waste bin with inappropriated words and thoughts.
We love TrucchiSvelati and we need this blog to remain a nice and shented part of internet!
Thank you!

 

Trucchi Svelati su Instagram

Licensing

Licenza Creative Commons
Trucchi Svelati reviews, makeup and more blog by Julia Barneri is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.trucchisvelati2010.blogspot.com


I diritti d'autore sulla grafica del banner sono riservati e non è pertanto possibile redistribuire, pubblicare, o modificare la grafica senza il consenso scritto dell'autrice.
Per informazioni contattare j.barneri@gmail.com