TAG: Cosa c'è nel mio armadietto del bagno?


Ciao ragazze/i,
oggi volevo fare un post TAG che sicuramente esisterà già su youtube sottoforma di video e sarà già stato fatto da qualcuno perchè è abbastanza scontato come tema, però mi è venuto in mente qualche giorno fa e allora ho pensato di farlo!
Il TAG in questione è mostrare cosa c'è dentro l'armadietto del proprio bagno, quindi diciamo potrebbe essere utile per dare suggerimenti sulla disposizione dei propri prodotti...dunque innanzitutto io non ho un vero e proprio armadietto del bagno :) in pratica ho un mobile unico a cassettoni con una mensola a mia disposizione, quindi ho fotografato la mensola e anche dei cassetti (sperando che si veda qualcosa).
Allora questa è la mensola:


Qui dentro ho diversi prodotti, davanti tengo quelli che utilizzo più spesso, mentre in seconda fila quelli che utilizzo con frequenza settimanale-mensile e da sinistra a destra sono:
  • Argilla verde ventilata La Tradizione erboristica click!
  • Polvere di Neem click!
  • Acqua profumata per capelli homemade by Des
  • mezzo litro di Olys Carapelli (parcheggiato lì in attesa di finire l'olio per struccaggio)
  • Gel aloe vera puro AromaZone
  • Maschera aloe e azulene Fitocose click!
  • Crema levigante alla farina di mandorle Fitocose click!
  • Jalus eyes Fitocose click!
  • Acqua profumata per capelli homemade by Polli
  • Olio al monoi AromaZone
  • Aceto di mele + amido di germe di grano Centifolia click!
  • Solvente per unghie Manila
  • Olio indiano  Kaloderma click!
  • Shampoo all'aloe Fitocose click!
  • Pasta all'ossido di zinco Natyr click!
  • Olio di macadamia AromaZone
  • Mix di oli vegetali vari per struccaggio
  • Olio di noci del Brasile AromaZone
L'altra succursale dove tengo le mie cose è un piccolo cassetto profondo:


Dietro tengo gli accessori per capelli da casa diciamo e altre robe che non hanno un posto loro, mentre sul davanti tengo dei prodotti che uso sempre come il mio profumo Delices di Cartier e il Burro di karitè Centifolia ma anche alcuni che uso solo stagionalmente diciamo come il Fondotinta minerale Miele Mineralepuro e lo Stick con protezione 50+ Bionike

L'ultimo cassettone è quello dove tengo gli smalti e le polveri per i capelli:


Gli smalti sono contenuti in una pochette insieme alla lima per le unghie, mentre le polveri varie per capelli in un contenitore in plastica di IKEA che serve per tenere ordinati i cassetti e sono da sinistra a destra:
  • Shikakai + Areetha AromaZone click! e click!
  • Polvere di mallo di noce AromaZone 
  • Hennè neutro AromaZone click!

Spero di esservi stata utile


9 comments:

  1. carino come tag! magari lo farò pure io settimana prossima!

    RispondiElimina
  2. Bellissimo tag!! potrei anche farlo, anche se mi prende un po' di sconforto al pensiero del mio armadietto.. hhihih :)

    RispondiElimina
  3. Ciao...mi incuriosisce l'acqua profumata,come è fatta???
    :***

    RispondiElimina
  4. @Ella: Ciao Ella, qui trovi il post con la ricetta :)
    http://www.trucchisvelati.it/2011/07/spignatto-acqua-profumata-di-carlita-al.html

    RispondiElimina
  5. Io ero rimasta a quello dei mascara, volevo farlo ma non ho avuto tempo nemmeno per fare una foto e scrivere la lista... che vergogna.

    Ottimo tag, sono curiosa quindi mi piace tantissimo curiosare nelle vostre case :P

    RispondiElimina
  6. Che bello questo tag...hai davvero una marea di cose interessanti nel tuo armadietto :)

    RispondiElimina
  7. Io non ho un armadietto per il bagno mio, ho tutto in camera (eh si, sono ancora a casa con i miei), però ogni cosa ha il suo posto!
    Quell'acqua profumata per capelli fatta da te mi ispira.. vado a vedere il link che hai lasciato ad Ella!

    Boo di Insane Bazar

    RispondiElimina
  8. che carino qst tag! Brava, mi piace tanto! e adoro anche il tuo blog...ti seguo sempre!!! Buona Pasqua

    The Fashion Breakfast
    The Fashion Outsider
    xx S.

    RispondiElimina

Hello! You're welcome!
Please don't spam or use this space like a waste bin with inappropriated words and thoughts.
We love TrucchiSvelati and we need this blog to remain a nice and shented part of internet!
Thank you!

 

Trucchi Svelati su Instagram

Licensing

Licenza Creative Commons
Trucchi Svelati reviews, makeup and more blog by Julia Barneri is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.trucchisvelati2010.blogspot.com


I diritti d'autore sulla grafica del banner sono riservati e non è pertanto possibile redistribuire, pubblicare, o modificare la grafica senza il consenso scritto dell'autrice.
Per informazioni contattare j.barneri@gmail.com