Jean Louis David festeggia 30 anni di stile: nuove tendenze capelli e prodotti!


Buongiorno ragazze, oggi vi mostro le proposte Jean Louis David per questa stagione:


Capelli corti sbarazzini o gonfi e disordinati, tinte naturali piene di riflessi e luce... assolutamente nelle mie corde :) Alcuni dei tagli proposti si ispirano alla fine degli anni '60 ed all'inizio dei ribelli anni '70, altri agli anni '50 ed al volume estremamente femminile.
Come potete notare nell'immagine qui sotto i tagli di capelli Jean Louis David puntano molto anche a risultare versatili, per tutte le donne che amano cambiare il loro look.




Per quanto riguarda il colore JLD propone tinte naturali dall'effetto movimentato, i colori piatti sono banditi e per ottenere effetti vibranti usa colpi di sole, meches, Tie & Dye ed effetto duetto.
Il Tie & Dye è un trattamento personalizzato che letteralmente significa "piega e tingi" creato su base naturale con punte e mezze lunghezze schiarite. Ovviamente il risultato varia a seconda della differenza di toni tra base e punte, ma rimane comunque naturale perché i capelli vengono schiariti di un tono o due massimo, un po' come se fossero stati per mesi al sole. Il Duetto invece è l'ideale per i capelli di lunghezza media: le sfumature sono create  in verticale e l'effetto dona volume al look, ammetto che questo secondo effetto mi piace meno del primo, anche se ne riconosco la bellezza.


Per quanto mi riguarda al momento sto testando i prodotti della linea UrbanCare Volumizzante per capelli fini... la prima impressione è molto positiva, sui miei capelli l'effetto volumizzante si nota subito. Comunque ve ne riparlerò meglio quando li avrò testati più a lungo.





Per vedere i tagli proposti vi consiglio di dare un'occhiata al loro sito (click!).
Cosa ne dite? Vi ispirano tagli e colori?

I prodotti sono stati inviati gratuitamente a scopo di prova.
Non sono pagata per parlarne, la mia opinione è personale e basata sulla mia reale esperienza con i prodotti.

4 comments:

  1. purtroppo ormai uso prodotti naturali per i capelli e non mi va più di tornare indietro. Un bacione ^_^

    RispondiElimina
  2. Vado a dare un occhio ai tagli proposti

    RispondiElimina
  3. mi ispira parecchio il taglio proposto ma temo che non mi reggerebbero mai la piega e io non ho mai tempo per lo styling, li asciugo sempre al naturale :( mi sono rivolta spesso a loro anni fa per i miei "colpi di testa" dovrei proprio rinfrescare il taglio chissà se non torni da loro!

    RispondiElimina
  4. Anch'io sto provando gli stessi prodotti!!

    RispondiElimina

Hello! You're welcome!
Please don't spam or use this space like a waste bin with inappropriated words and thoughts.
We love TrucchiSvelati and we need this blog to remain a nice and shented part of internet!
Thank you!

 

Trucchi Svelati su Instagram

Licensing

Licenza Creative Commons
Trucchi Svelati reviews, makeup and more blog by Julia Barneri is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.trucchisvelati2010.blogspot.com


I diritti d'autore sulla grafica del banner sono riservati e non è pertanto possibile redistribuire, pubblicare, o modificare la grafica senza il consenso scritto dell'autrice.
Per informazioni contattare j.barneri@gmail.com