Swatches Inglot: palette, eyeliner, pigmento


Ciao ragazze!

Veloce post per mostrare a quelle di voi che li hanno chiesti gli swatches dei prodotti Inglot di cui vi ho parlato qualche post fa:


L'azzurro di questo eyeliner mi fa impazzire, è chiarissimo e davvero stupendo. Calcolate che con il pennello da eyeliner che ho usato non ha dato il meglio se non nella parte destra del tratto, in genere con altri pennelli è tutto così. Sotto vedete il colore steso, personalmente lo amo anche come base colorata.



Di pigmenti stupendi era pieno il bancone, ma ho optato per questo come una gazza ladra... lo trovo straordinario:



Per ultimi vi mostro gli swatches della palettina:


L'unico che ancora non ho usato in un make-up è il pigmento, mentre uso spessissimo la palette ed ho usato varie volte l'eyeliner... dovrò assolutamente inventarmi qualcosa, ma è talmente bello che temo lasci poco margine d'interpretazione: il troppo stroppia e abbinarci qualcos'altro potrebbe essere di troppo ;)

Un bacione a tutte, buona giornata!

12 comments:

  1. mi piace molto il pigmento, mi ricorda Teal Shimmer di Lumiere Cosmetics :D carino anche l'eyeliner ma troppo chiaro per me, non mi ci so vedere con i colori pastello!

    RispondiElimina
  2. bellissimi...mi piace tantissimo il colore dell'eyeliner

    RispondiElimina
  3. Mamma mia quel pigmento *_*
    Che meraviglia!

    RispondiElimina
  4. Stupefacente il pigmento, adoro quel colore. Grazie per gli swatches.

    RispondiElimina
  5. wow, il pigmento azzurro è fotonico!!

    RispondiElimina
  6. sono bellissimi, ma quel pigmento è favoloso! Lo terrò a mente al prossimo ordine, io amo Inglot, gli ombretti sono quelli che rendono di più sui miei occhi ^_^

    RispondiElimina
  7. direi ottimi!! prima o poi comprerò qualche ombrettino ^^^^^^ dovevo andarci il 2 gennaio che ero a Milano, ma non ho avuto tempo!!

    RispondiElimina
  8. Ma l'eyeliner quando e con che trucco lo usi?? Nella rma interna com'è?

    RispondiElimina
  9. cosa non è quel pigmento??? *-*

    RispondiElimina

Hello! You're welcome!
Please don't spam or use this space like a waste bin with inappropriated words and thoughts.
We love TrucchiSvelati and we need this blog to remain a nice and shented part of internet!
Thank you!

 

Trucchi Svelati su Instagram

Licensing

Licenza Creative Commons
Trucchi Svelati reviews, makeup and more blog by Julia Barneri is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.trucchisvelati2010.blogspot.com


I diritti d'autore sulla grafica del banner sono riservati e non è pertanto possibile redistribuire, pubblicare, o modificare la grafica senza il consenso scritto dell'autrice.
Per informazioni contattare j.barneri@gmail.com