B by Limoni: anteprima



Buongiorno ragazze,
oggi vi mostro un'anteprima dei prodotti B by Limoni che ho ricevuto in prova qualche settimana fa, li sto testando, ma ovviamente posso esporre solo le mie prime impressioni in merito:


Si tratta di:
  • un ombrettro cotto trio grigio-nero;
  • un fard cotto che può essere usato come duo di ombretti o, in parte, anche come illuminante;
  • un correttore copriocchiaie color pesca;
  • un mascara waterproof;
  • un lipgloss rosso.


Il brand si propone come giovane e funzionale, il packaging è essenziale ed elegante, la scrivenza di tutti i prodotti è buona. Nella nostra zona ho avuto modo di visitare il punto vendita che c'è in Fiumara (Genova) e l'ho trovato piacevole, la comunicazione è chiara e il look mi ha ricordato un approccio molto milanese e spontaneo alla vendita.




Vi lascio un link che rimanda, all'interno del sito di B by Limoni, ai punti vendita.
Se vi piace l'idea del kit regalo vi suggerisco inoltre una visita alla pagina dei kit, idee regalo che possono piacere anche dopo le feste. Potete trovare i prodotti B by Limoni anche presso le profumerie Limoni.






Immagine del trio applicato asciutto:


Immagine del trio applicato bagnato:


Il colore al centro proprio non mi è piaciuto e non parlo di tonalità, ma di texture: un insieme di scagliette di colore che per rendere qualcosa sull'occhio deve essere bagnato e prelevato ripetutamente. Gli altri due sono colori pieni di riflessi, molto belli, consiglio di utilizzarli bagnati.


Il mascara è semplice, non dona effetti straordinari, ma separa bene le ciglia e dura a lungo, più avanti vi saprò dire di più.




E voi conoscevate questo giovane marchio?
Avete mai provato qualcosa? Quali sono le vostre impressioni in merito?

I prodotti presentati in questo post mi sono stati inviati in prova gratuita dalla PR dell'azienda. 
Non sono pagata per parlarne e non ho alcun legame lavorativo con l'azienda.

5 comments:

  1. Ciao Des! Buongiorno e buon anno nuovo (dato che non c'era ancora stata l'occasione di sentirsi)!
    Anche io ho ricevuto questo kit (questo è il post "haul": http://trailfilosoficoeilcosmetico.blogspot.com/2011/12/b-by-limoni-preview-abbonamento-o-amica.html) e devo dire che mi è piaciuto molto... il prodotto che ho preferito è il lipgloss, di cui adoro il profumo e il colore! Penso diventerà il mio lucidalabbra per la prossima estate 2012! :D
    Un abbraccio e buona domenica!

    RispondiElimina
  2. ciao cara!! Io ho realizzato un tutorial utilizzando questi stessi prodotti per creare un make up. Se vuoi vederlo per farti un' idea, lo trovi qui: http://www.youtube.com/watch?v=zvTlBih40HU

    RispondiElimina
  3. Si, sono passata da Limoni proprio ieri, tuttavia non mi ha colpito più di tanto come marca. Mi ricorda la debby per certi versi, una marca giovanile, per chi non ha troppe pretese. Ovviamente è solo un'impressione, potrei sbagliarmi.

    RispondiElimina
  4. Ottima recensione!!! Da me hanno aperto un negozio B by Limoni, ho preso l'ombretto cotto trio con i colori sul viola rame e rosa, ma non mi è piaciuto, anche da bagnati trovo i colori poco scriventi,spenti...Ho preso anche una matita bianca shimmer e mi piace,scrive anche all'interno dell'occhio!!! Vorrei provare il fard cotto...

    RispondiElimina
  5. Purtroppo non ho un punto vendita Limoni nella mia città, ma sarei curiosa di provare qualche loro prodotto. Comunque mi aggiungo alle lettrici del blog, recuperando il tempo perso per non averlo scoperto prima, davvero molto interessante Complimenti!=)

    RispondiElimina

Hello! You're welcome!
Please don't spam or use this space like a waste bin with inappropriated words and thoughts.
We love TrucchiSvelati and we need this blog to remain a nice and shented part of internet!
Thank you!

 

Trucchi Svelati su Instagram

Licensing

Licenza Creative Commons
Trucchi Svelati reviews, makeup and more blog by Julia Barneri is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.trucchisvelati2010.blogspot.com


I diritti d'autore sulla grafica del banner sono riservati e non è pertanto possibile redistribuire, pubblicare, o modificare la grafica senza il consenso scritto dell'autrice.
Per informazioni contattare j.barneri@gmail.com