Collezione primaverile di Yves Saint Laurent - Cosa ho scelto




Da buona amante dei rossetti il pezzo che ho preferito in assoluto della collezione primaverile 2012 YSL è stato il Rouge Volupté Perle n*113, Amarante Moirèe.
Adoro questo colore, lo trovo davvero stupendo, specialmente per le rosse dalla pelle chiara.
Si può indossare come sempre, con pennello e più passate, ma secondo me dà il meglio con una passata leggera sfumata semplicemente con un polpastrello. Le labbra appaiono subito più belle e piene, l'incarnato è illuminato e se si mantiene il trucco sugli occhi leggero persino quello risulta più interessante.



Ecco gli swatches:

Una passata - più passate

una passata
più passate
Differenza di texture e finish tra il rouge volupté Perle (in alto) e i rouge volupté Silky Sensual








Adoro i rossetti Ysl, ma questo colore in particolare ora come ora mi sembra perfetto per me e lo sto indossando ogni giorno, anche se appunto applcato delicatamente.


7 comments:

  1. ho ricevuto per il mio compleanno il caresse pink e lo amo, i rouge voluptè sono rossetti formidabili e spero di acquistarne altri in futuro!

    RispondiElimina
  2. incantevole! adoro i Rouge Volupté *-*

    RispondiElimina
  3. Che bel colore, poi la differenza tra una passata e due passate è notevole!!!

    RispondiElimina
  4. Di questa collezione YSL ho acquistato gli ombretti che ho swatchato qui http://ilmiobeautycase.blogspot.com/2012/01/ysl-spring-2012-eyeshadow-palette-13.html
    cmq, ottima scelta, mi piace molto questo rossetto!!! :)

    RispondiElimina

Hello! You're welcome!
Please don't spam or use this space like a waste bin with inappropriated words and thoughts.
We love TrucchiSvelati and we need this blog to remain a nice and shented part of internet!
Thank you!

 

Trucchi Svelati su Instagram

Licensing

Licenza Creative Commons
Trucchi Svelati reviews, makeup and more blog by Julia Barneri is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.trucchisvelati2010.blogspot.com


I diritti d'autore sulla grafica del banner sono riservati e non è pertanto possibile redistribuire, pubblicare, o modificare la grafica senza il consenso scritto dell'autrice.
Per informazioni contattare j.barneri@gmail.com