Prodotti preferiti del 2011! PolliVersione


Ciao : )

Mi è piaciuto moltissimo il post che ha fatto la nostra Chicuta sui suoi prodotti preferiti del 2011, così ho deciso di scegliere i miei!

Prodotti per i capelli:

Shampoo e Balsamo al Latte di Rosa della Lavera, ve ne ho parlato qui e qui



Henné Come un Sole Rosso Acceso di Lush, trovate l'articolo qui



Prodotti per il viso:

Mousse detergente viso al Tè Verde Natyr di Altromercato, qui


Olio Puro di Argan Taama di Liberomondo, lo trovate qui


Crema Sublime di Neve Cosmetics, qui


Sapone di Aleppo della Nour, potete leggere l'articolo qui

                  


Prodotti per il corpo:

Gel doccia Aroma-zone alla Vaniglia, qui



Crema mani all'Aloe Vera Natyr di Altromercato, click click


Olio corpo Monoi della Nour, lo trovate qui



Pennelli:

Disco Blush di Neve Cosmetics, qui


Profumi:

Infusion d'Iris di Prada, non ho scritto la recensione per questo prodotto :(


Make up:

Cipria La Fata di Minerale Puro, eccola



Automatic Liner Clio for Pupa in oro, click


Eyeliner in gel di Zoeva, recensione qui


Perle illuminanti della Gosh, click click

Rossetti Catrice, qui



Rouge Volupté di Yves Saint Laurent, qui e qui


Mascara della Nee (era nella GlossyBox di ottobre), di questo non ho scritto l'articolo, ma posso assicurarvi che è IL mascara, allunga e non fa grumi, una meraviglia!

Spero che questo articolo vi sia piaciuto!

A presto : )


4 comments:

  1. Bella anche questa lista di preferiti!! Anche io ho acquistato lo shampoo Lavera ma non l'ho ancora provato.. non vedo l'ora!! ^^

    RispondiElimina
  2. ciaoo
    felice anno nuovo
    buongiorno

    http://laracroft3.skynetblogs.be http://lunatic.skynetblogs.be

    RispondiElimina
  3. Ma quanti bei prodotti! Mi ero persa la recensione della mousse detergente!

    RispondiElimina

Hello! You're welcome!
Please don't spam or use this space like a waste bin with inappropriated words and thoughts.
We love TrucchiSvelati and we need this blog to remain a nice and shented part of internet!
Thank you!

 

Trucchi Svelati su Instagram

Licensing

Licenza Creative Commons
Trucchi Svelati reviews, makeup and more blog by Julia Barneri is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.trucchisvelati2010.blogspot.com


I diritti d'autore sulla grafica del banner sono riservati e non è pertanto possibile redistribuire, pubblicare, o modificare la grafica senza il consenso scritto dell'autrice.
Per informazioni contattare j.barneri@gmail.com