Revlon nuovi lipgloss


Ciao!
Oggi parliamo di gloss!
Gli ultimi che ho provato targati Revlon hanno contribuito a convincermi sempre di più della qualità, anche in fatto di prodotti make-up, di questa marca... eccoli:


Anche se in questa foto possono apparire un pochino simili nella realtà sono molto diversi, lo vedrete da sole negli swatches, ma hanno in comune la resa sulle labbra e la durata, oltre che il profumo e... l'inci:


Gli applicatori sono piuttosto comodi e semplici da usare, pur non essendo lunghi, nella parte terminale, quanto quelli tradizionali:


Ed ecco gli swatches:


Pro: durata, su di me parliamo di un paio d'ore ed è tanto visto che mi sparisce sempre qualunque cosa nel giro di meno di un'ora!, e resa sulle labbra che sembrano più voluminose e luminose, oltre alla pigmentazione ottima. Trovo che il prodotto abbia una resa da alta profumeria ed un prezzo conveniente.
Contro: non ne ho trovato nessuno.

Si acquistano in profumeria, il prezzo è di circa 15/16 euro e i colori sono pieni e vibranti.

Li riacquisterei, forse non due della stessa linea, ma di sicuro ne sceglierei uno.

Qualcuna di voi li ha provati? Cosa ne pensate?
Un bacione,
I prodotti mi sono stati inviati diversi mesi fa per essere testati, non sono pagata per parlarne. 
Non ho alcun legame lavorativo con l'azienda.

7 comments:

  1. Ne ho comprato uno qualche mese fa, credo siano gli stessi. Non male. belle le colorazioni e sufficientemente buona la tenuta sulle labbra.

    RispondiElimina
  2. io AMO i gloss revlon! il mio primo gloss è stato proprio di questa marca :)

    RispondiElimina
  3. Sembrano interessanti la scorsa estate ne cercano uno simile a quello sul pesca, magari gli darò un'occhiata appena faccio un salto in profumeria, anche se sto cercando di evitare perché ho iniziato una specie di smaltimento prodotti, chissà cosa ne usciràXD

    RispondiElimina
  4. bellissimi i colori :) solo che 16 euro mi sembrano davvero tanti per un gloss....sarà che non ne faccio un largo uso! XD

    RispondiElimina
  5. Che bei colori ^_^
    Devono essere proprio buoni questi gloss ;)
    Grazie per la recensione !

    RispondiElimina
  6. belli, soprattutto il colore swatchato sulla sinistra

    RispondiElimina
  7. ooo ma che belli! oddio io comprerei tutti ti prodotti revlon sono per le confezioni!! mi piacciono troppo!

    RispondiElimina

Hello! You're welcome!
Please don't spam or use this space like a waste bin with inappropriated words and thoughts.
We love TrucchiSvelati and we need this blog to remain a nice and shented part of internet!
Thank you!

 

Trucchi Svelati su Instagram

Licensing

Licenza Creative Commons
Trucchi Svelati reviews, makeup and more blog by Julia Barneri is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.trucchisvelati2010.blogspot.com


I diritti d'autore sulla grafica del banner sono riservati e non è pertanto possibile redistribuire, pubblicare, o modificare la grafica senza il consenso scritto dell'autrice.
Per informazioni contattare j.barneri@gmail.com