The Body Shop: linea Zenzero Candito



Buongiorno ragazze!
Oggi voglio parlarvi di alcuni prodotti The Body Shop che ho avuto modo di testare durante il mese scorso:
  • Doccia Gel
  • Burro Corpo
  • e Balsamo Labbra della linea Zenzero Candito,
mentre del balsamo labbra alla vaniglia vi ha già parlato Chicuta qui.

La caratteristica fondamentale che accomuna questi prodotti è la profumazione, a me personalmente graditissima, allo zenzero... decisamente invernale!

Iniziamo dal burro corpo, vi mostro la consistenza:



D'inverno sulla pelle secca delle gambe trovo molto piacevole una consistenza burrosa di questo tipo.
Il profumo rimane sulla pelle a lungo, anche se in modo molto delicato.
La scatola è accattivante, oltre che pratica, valida per fare un regalo:
 

Sono 200ml di prodotto al prezzo di 17 euro, ecco l'inci:



Ho adorato (e sto adorando!) il balsamo labbra della stessa linea, che uso la sera prima di andare a dormire come impacco anti screpolature invernali. Questo costa 5 euro per 15ml.


Inci a voi:


Mi è piaciuto molto anche il gel doccia, la sua profumazione mi ha aiutato a svegliarmi sotto l'acqua anche quando sembrava impossibile, non mi ha seccato la pelle. Unico neo del prodotto: se ne usa un po' tanto, non si tratta del classico prodotto che lava anche se in quantità minima, qui nonostante il Sodium Laureth Sulfate occorre abbondare... poco male, perché mi piace un sacco. La consistenza è quella di un gel, scivola sulla pelle, forse anche per questo ne serve di più dei soliti prodotti cremosi.


Il prezzo di questo prodotto è di 8 euro per 250ml.
L'inci non si legge bene, se ne avete bisogno in modo dettagliato chiedetemelo:


Promuovo a pieni voti la linea nel suo complesso, la profumazione, il packaging, rimando a settembre solo i prezzi, un po' alti... Fortuna che in questo periodo anche sul sito di The Body Shop ci sono i Saldi!

Un bacione a tutte,
I prodotti citati in questo post mi sono stati inviati per essere recensiti, la mia onesta opinione è basata sull'uso prolungato dei prodotti, non sono pagata per parlarne e non ho alcun legame lavorativo con l'azienda.

4 comments:

  1. Non sono ancora riuscita a passare in negozio per sniffare questi prodotti, ma questa linea zenzerosa mi ispira da morire!

    RispondiElimina
  2. Lo zenzero m'ispira un sacco, anche il packaging è molto invitante.
    Peccato per l'inci!!

    Federica

    RispondiElimina
  3. Ciao! Piccolo "premio" per il tuo blog nel mio ultimo post :) passa a vederlo se ti va :)

    RispondiElimina

Hello! You're welcome!
Please don't spam or use this space like a waste bin with inappropriated words and thoughts.
We love TrucchiSvelati and we need this blog to remain a nice and shented part of internet!
Thank you!

 

Trucchi Svelati su Instagram

Licensing

Licenza Creative Commons
Trucchi Svelati reviews, makeup and more blog by Julia Barneri is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.trucchisvelati2010.blogspot.com


I diritti d'autore sulla grafica del banner sono riservati e non è pertanto possibile redistribuire, pubblicare, o modificare la grafica senza il consenso scritto dell'autrice.
Per informazioni contattare j.barneri@gmail.com