Neve Cosmetics Crema Esotica



Ciao : )

Oggi volevo parlarvi della crema per il viso che sto usando in questo periodo, si tratta della Crema Esotica di Neve Cosmetics, è indicata per le pelli mature e secche.
La uso tutte le mattine e la trovo una crema davvero ottima. Si assorbe in fretta, nutre e idrata la pelle e ha un buon profumo molto leggero.
E' arricchita dall'olio di noci di macadamia, l'olio di avocado, burro di caritè, l'olio di bacche di acai e la vitamina E. L'Inci è quasi perfetto, filtri solari a parte. Se vi interessa qualche mese fa, ho recensito la crema Sublime.


INCI: Aqua (Water), Caprylic/capric triglyceride, Octyldodecanol, Oryza sativa (Rice) bran oil, Ethyl methoxycinnamate, Cetearyl alcohol, Hexyldecanol, Hexyldecyl laurate, Butyl methoxydibenzoylmethane, Sorbitol, Arachidyl alcohol, Butyrospermum parkii (Shea butter), Euterpe oleracea fruit oil, Macadamia ternifolia seed oil, Helianthus annuus (Sunflower) seed oil, Helianthus annuus (Sunflower) seed wax, Cetearyl glucoside, Behenyl alcohol, Tocopheryl acetate, Arachidyl glucoside, Parfum (Fragrance), Xanthan gum, Phenoxyethanol, Ethylhexylglycerin, Lactic acid


PRO: assorbimento rapido, buona idratazione, ottimo prezzo, prodotto vegan
CONTRO: la presenza dei filtri solari
Rapporto quantità\prezzo, scadenza, reperibilità: 50 ml per 9,50 euro, PAO mesi, sul sito Neve Cosmetics


La ricomprerei!

A presto : )





8 comments:

  1. Perche contro la presenza dei filti solari? Secondo me e un pro.

    RispondiElimina
  2. Perche la presenza dei filtri e un contro? Visto che consigliano di usarli ogni giorno e secondo me un pro.

    RispondiElimina
  3. Credo proprio che la proverò ma nella formulazione per pelle grassa.
    se non avete ancora partecipato, c'è un giveaway sul mio blog!

    RispondiElimina
  4. mi facevo la stessa domanda di Gloria, sono d'accordo che se non ci si espone indossare filtri solari non faccia benissimo ma non credo possa considerarsi addirittura un contro...

    RispondiElimina
  5. Io penso che Polli abbia messo i filtri solari presenti in questa crema come contro perché, come spiegato nell'altro post che ha linkato e come ha spiegato Carlita in un suo video, si tratta di filtri instabili che risultano inutili, oltre a non essere naturali.
    Cito dall'altro post di Polli:
    "La nota negativa sono i filtri solari che di naturale non hanno nulla, inoltre navigando qua e là ho scoperto che non sono stati stabilizzati per cui risultano inutili (fonti: forum Sai cosa ti spalmi e canale YT di Carlita)."

    Concordo con lei: filtri solari di questo tipo sono un punto forte solo per il marketing, non certo per la nostra pelle ;)

    RispondiElimina
  6. Grazie Des per aver risposto al posto mio! :)

    RispondiElimina
  7. è molto grassa? io ho una pelle normale/secca...cerco una crema da alternare a quella che uso ora, ma la userei verso primavera...la trovi troppo grassa per una stagione + calda??

    RispondiElimina
  8. @D.: Tra le varie creme per pelli secche che ho provato questa è tra le più leggere, io eviterei di usarla in estate perchè penso che la mia pelle la respingerebbe. :)

    RispondiElimina

Hello! You're welcome!
Please don't spam or use this space like a waste bin with inappropriated words and thoughts.
We love TrucchiSvelati and we need this blog to remain a nice and shented part of internet!
Thank you!

 

Trucchi Svelati su Instagram

Licensing

Licenza Creative Commons
Trucchi Svelati reviews, makeup and more blog by Julia Barneri is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.trucchisvelati2010.blogspot.com


I diritti d'autore sulla grafica del banner sono riservati e non è pertanto possibile redistribuire, pubblicare, o modificare la grafica senza il consenso scritto dell'autrice.
Per informazioni contattare j.barneri@gmail.com