Arangara review Crema salina esfoliante, Crema fluida per il corpo e Bagno doccia rigenerante


Buongiorno, ragazze!
Oggi vi presento un marchio che non conoscevo e che ho avuto modo di testare ultimamente.

Arangara Mediterranean Cosmetics nasce dall'idea di rinnovare la tradizione dell’agricoltura biologica unendola alla cosmetica di lusso, intesa come coccola fatta dedicando tempo di qualità alle esigenze della propria pelle e della propria persona.
La formulazione dei prodotti è incentrata sui profumi del Mediterraneo: gli agrumi, puri estratti vegetali di derivazione biologica che percorrono tutta la linea esclusiva per la cura del corpo ed il benessere della mente, ed il sale, che permette un rinnovamento delicato della pelle.

"... il biologico è il vero lusso"




All’estratto di foglie di arancio sono riconosciute potenti qualità antiossidanti in grado, tra le altre cose, di ostacolare l’insorgenza di rughe. Il complesso vegetale di lavanda, invece, è particolarmente adatto alle pelli delicate e sensibili perché lenitivo.

In generale i prodotti mi sono piaciuti, sulla mia pelle secca e sensibile hanno lavorato bene ed ho trovato le textures piacevoli. I punti deboli che ho riscontrato nell'utilizzo di questa linea riguardano la profumazione in primis, l'ho trovata sgradevole, e poi il pack, che è senz'altro comodo ma non è, a mio parere, all'altezza della fascia di prezzo e della qualità del suo contenuto.

Vediamoli nel dettaglio:

Crema salina esfoliante arancio e lavanda prezzo 29,90€ per 400g

La crema salina esfoliante è formulata con sale puro del Mediterraneo e oli vegetali senza OGM. La grana è fine e rende la pelle liscissima, effettuando un'esfoliazione delicata ma efficace, inoltre il composto contenendo oli vegetali lascia la pelle elastica e luminosa, già idratata.



Aspetto iniziale dello scrub salino
La consistenza dello scrub una volta usato

Crema fluida per il corpo prezzo 18,90€ per 250ml


Crema per il corpo dalla texture fluida e di facile assorbimento, ricca di sostanze naturali antiossidanti, normalizzanti, calmanti e rinfrescanti. La uso dopo la doccia e dopo lo scrub salino e mi trovo molto bene, la pelle risulta vellutata ed elastica, mi piace!




Bagno doccia rigenerante prezzo 12,90€ per 250ml

Il bagno doccia è molto fluido, ma comunque piuttosto piacevole da usare.
Ricco di sostanze naturali antiossidanti, confermo pienamente la detersione delicata dichiarata sulla confezione.





Tutti i prodotti sono reperibili a questo link, per chi li volesse provare tutti e tre è conveniente acquistare il Cofanetto a 49,99€
Il prodotto che consiglierei maggiormente è la crema corpo, ma magari in un'altra profumazione... sfogliando il sito si trovano anche delle mini taglie da provare a prezzo molto agevolato!

Un bacione,
I prodotti citati mi sono stati inviati a scopo di test.
Non sono pagata per parlarne.

2 comments:

  1. la crema salina esfoliante mi ispira davvero molto mi ricorda il talasso di collistar
    xoxo
    vendy

    RispondiElimina
  2. non li conoscevo e li trovo interessanti! Vado a spulciare il sito ^_^

    RispondiElimina

Hello! You're welcome!
Please don't spam or use this space like a waste bin with inappropriated words and thoughts.
We love TrucchiSvelati and we need this blog to remain a nice and shented part of internet!
Thank you!

 

Trucchi Svelati su Instagram

Licensing

Licenza Creative Commons
Trucchi Svelati reviews, makeup and more blog by Julia Barneri is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.trucchisvelati2010.blogspot.com


I diritti d'autore sulla grafica del banner sono riservati e non è pertanto possibile redistribuire, pubblicare, o modificare la grafica senza il consenso scritto dell'autrice.
Per informazioni contattare j.barneri@gmail.com