TAG 6 Settimane, Signor Rossetto! S2/G5


Siamo già alla fine della seconda settimana del tag 6 Settimane, Signor Rossetto? Fortuna che ne mancano altre quattro! Oggi, non senza una certa difficoltà, ho scelto e vi mostro:

Il mio Marrone preferito!


Ho avuto problemi a sceglierne solo uno e alla fine, pur citandone due fotograficamente, ho scelto quello che ho riconosciuto essere "più marrone", dunque a tema, dell'altro!

Il Laura Mercier Rose Wood, uno spettacolare color mattone carico, è davvero splendido una volta indossato e risulta portabile in ogni occasione ed elegante. Valorizza le labbra, le mantiene idratate, ma non è propriamente il mio marrone preferito.


Il vincitore della puntata di oggi di 6 Settimane Signor Rossetto è il Gaga 2, della linea Viva Glam MAC, il cui ricavato viene devoluto al MAC AIDS Fund.
Questo rossetto, oltre a supportare una causa importante per uomini, donne e bambini di tutto il mondo, è semplicemente molto bello. La texture è morbida e piacevole, le labbra risultano idratate e più voluminose. Non ha una resa "nude" o naturale, ma un carattere proprio.


Anche questa settimana volge al termine, come sempre invito tutte le mie lettrici blogger a partecipare al tag 6 Settimane, Signor Rossetto, e vi auguro un buon w-e! Ecco il post di Laura sulla stessa giornata di tag!

 

Trucchi Svelati su Instagram

Licensing

Licenza Creative Commons
Trucchi Svelati reviews, makeup and more blog by Julia Barneri is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.trucchisvelati2010.blogspot.com


I diritti d'autore sulla grafica del banner sono riservati e non è pertanto possibile redistribuire, pubblicare, o modificare la grafica senza il consenso scritto dell'autrice.
Per informazioni contattare j.barneri@gmail.com