Oggi con il TAG 6 Settimane, Signor Rossetto andiamo a parare su una particolare tipologia di rossetto "nude", più moderna:
Ecco il mio My Lips But Better (MLBB)!
Il My Lips But Better differisce dai normali Nude perché non si basa unicamente su tono e sottotono di pelle per garantire una riuscita "nuda", ma sul tono naturale delle nostre labbra e su tutto l'insieme d'armonie del nostro viso! Una concezione, come dicevo, moderna del classico Nude, che lascia il suo aspetto "desaturato" e si veste di toni naturali e nudi, ma vivi e capaci di esaltare le labbra anziché metterle elegantemente in secondo piano rispetto ad un trucco occhi.
In questo senso ecco a voi il mio My Lips But Better (le mie labbra, ma migliorate!): lo splendido amplified di MAC che risponde al nome di Craving!
Da sola probabilmente non l'avrei trovato, complice forse il fatto che io non lo stessi proprio cercando!!, ma quando sono stata a Napoli da Laura, e abbiamo fatto visita allo store MAC in centro, l'occhio allenato della mia Make-up Artist preferita non ha fallito e me lo ha proposto proprio come possibile MLBB! Quindi: grazie Laura! ^^
Domani il tag 6 Settimane Signor Rossetto prevede che io vi mostri la mia famiglia di marroni... curiose?
Intanto curiosate il My Lips But Better di Laura e non dimenticate che questo tag non ha limiti di tempo: quando volete/potete partecipare fatelo!