TAG 6 Settimane, Signor Rossetto! S2/G1


Rieccoci con il primo giorno della seconda settimana del TAG 6 Settimane, Signor Rossetto: oggi iniziamo a vedere le famiglie di colori! Ecco a voi...
La famiglia Nude!

Il vero nude, nel campo del rossetto, è una sorta di perfezionatore di colore per le labbra, una tonalità neutra estremamente naturale che può contenere punte di rosa, beige, marroncino, lilla, corallo e chi più ne ha più ne metta, perché in natura esistono moltissime sfumature di color labbra. Ma in questo caso, nella catalogazione della mia collezione, ho deciso di essere meno pignola e di fare rientrare sotto la dicitura "nude" tutti i rossetti pseudo neutri e chiari che ho. Qui vedrete, insomma, dei rosa, dei marroncini, dei pesca, dei carne... tutti adatti a trucchi neutri su di me. 



In generale il Nude per me è lucidino, ha una texture cremosa e una durata non eccelsa, ma la sua scrivenza poco coprente ne permette il ritocco al volo sui mezzi di trasporto (condotti da altri!), o anche camminando per strada.

Il Tag 6 Settimane Signor Rossetto mi ha dato occasione di rivedere alcune sistemazioni, inoltre adoro riprendere in mano la mia collezione di rossetti, di quando in quando, per riordinarla e riscoprirla per intero!

Double Spin di MAC e Natural Nymph di ELF sono decisamente difficili da indossare. Entrambi mi sono stati regalati, li uso ogni tanto perché non scadano senza essere giunti neanche a metà, ma decisamente non sono quelli che mi donano maggiormente. Creme d' nude mi piace molto, così come il Perspective di Lush che mi ha molto sopresa quando l'ho acquistato. I Kiko 96 e 92 sono carini, il Pupa Volume 103 mi piace anche se, su di me, non ha una durata eccelsa. Il Sephora 918 è traslucido e molto confortevole, consigliabile a chi usa il rossetto come una sorta di burro cacao colorato o poco più.


A domani, con il mio nude preferito fra quelli che avete visto oggi... volete provare ad indovinare nei commenti quale sarà?

Leggete i capitoli del tag 6 Settimane, Signor Rossetto e, se vi piacciono, partecipate anche voi assieme a me e a Laura!

 

Trucchi Svelati su Instagram

Licensing

Licenza Creative Commons
Trucchi Svelati reviews, makeup and more blog by Julia Barneri is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.trucchisvelati2010.blogspot.com


I diritti d'autore sulla grafica del banner sono riservati e non è pertanto possibile redistribuire, pubblicare, o modificare la grafica senza il consenso scritto dell'autrice.
Per informazioni contattare j.barneri@gmail.com